Vi presento la mia amata !!!!

?

...

Guest
merlingate ha scritto:
atsic ha scritto:
visto che non si possono utilizzare borraccie normali meglio che lascio perdere...

d'estate utilizzo la borraccia verde gatorade da 0.75 mentre ora quella della polase bianca/giallo da 0.50 e s'infilano alla perfezione.
se t'interessa posso informarmi x il prezzo.

io utilizzo solo borracce da 0.50 standard che sono poi quelle che mi fornisce la squadra e che ci danno quando facciamo rifornimento. Se vanno bene per questo tipo di borraccia e ne sarei grato se saresti in grado di farmi sapere il prezzo... o-o
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
merlingate ha scritto:
marcoteddy ha scritto:
merlingate ha scritto:
la tengo vicino al termosifone visto ke la stagione fredda è alle porte :eek:

si, ma la vaschetta levala !! S'arrugginisce la bici !

avevi ragione : bici già arrugginita causa umidità vaschetta, l'ho buttata sul bidone della spazzatura vuoi sapere dove e quale ? :))): :))):

siii !! Che me la prendo io !
Comunque complimenti. La bici e' molto bella....
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
oggi, come ogni domenica pedalata di gruppo....
ad un certo punto mi si affianca un signore il quale attratto, ovviamente, dal mio "mezzo" a cominciato a :sbavon: e a riempirmi di complimenti alchè io mi sono completamente sciolto come quando alle donne scopri il famoso punto "G" !!!!!!!
ke soddisfazione :-)
 

sbombarla

Pedivella
21 Settembre 2005
340
0
reggio emilia
Visita sito
merlingate ha scritto:
oggi, come ogni domenica pedalata di gruppo....
ad un certo punto mi si affianca un signore il quale attratto, ovviamente, dal mio "mezzo" a cominciato a :sbavon: e a riempirmi di complimenti alchè io mi sono completamente sciolto come quando alle donne scopri il famoso punto "G" !!!!!!!
ke soddisfazione :-)


ragazzi, con questa bici ci si deve abituare ai complimenti!!
capita spesso anche a me di trovare persone che mi fanno domande e
si lustrano gli occhi con sta' bici!!!
e' un privilegio di noi tarmacologhi!!!! :eek: :))):