Vi presento la mia amata !!!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
pandasonic ha scritto:
Aqualung ha scritto:
Ma vi piacciono quei tubi fatti in quel modo? :-(
Il telaio mi ricorda le bici "americane" che andavano di moda 40 anni fa....
Quasi quasi preferisco la Tango!
Comunque complimenti, anche se a me non piace. o-o

neanche io la comprerei mai, ma chi l'ha scelta impazzisce per questo telaio

De gustibus non est disputandum o-o
 

pandasonic

Pedivella
2 Ottobre 2005
361
14
48
Visita sito
Bici
S-works Tarmac SL4
just ha scritto:
oggi un sessantenne con una colnago c50 mi ha letteralmente massacrato.....
l'ho preso a sassate quando mi ha passato, ma andava talmente forte che le pietre non hanno fatto a tempo a colpirlo
adesso odio la c50 !!!!!

si chiama xxxxx, è di pratola, amico mio.

Ci credo che va forte, non fa un ca.... bici e palestra, è pensionato e mi sa che nella vita ha sempre dato più peso alla bici che al resto.
 

just

Apprendista Passista
5 Settembre 2005
897
0
Visita sito
davvero luca... va come un disperato..... e supera i 60, sia di velocità che di età......si dopa sicuramente.....
ho preparato un chiodo lungo nel porticato.
la prox volta, se mi fa la stessa cosa, appendo la bici.
 

pandasonic

Pedivella
2 Ottobre 2005
361
14
48
Visita sito
Bici
S-works Tarmac SL4
just ha scritto:
davvero luca... va come un disperato..... e supera i 60, sia di velocità che di età......si dopa sicuramente.....
ho preparato un chiodo lungo nel porticato.
la prox volta, se mi fa la stessa cosa, appendo la bici.

amino e creatina sicuramente ma soprattutto non tromba più sicuramente :smile: , va in bici e in palestra tutti i giorni....prova a fare la stessa vita e vedrai i risultati
 

just

Apprendista Passista
5 Settembre 2005
897
0
Visita sito
pandasonic ha scritto:
just ha scritto:
davvero luca... va come un disperato..... e supera i 60, sia di velocità che di età......si dopa sicuramente.....
ho preparato un chiodo lungo nel porticato.
la prox volta, se mi fa la stessa cosa, appendo la bici.

amino e creatina sicuramente ma soprattutto non tromba più sicuramente :smile: , va in bici e in palestra tutti i giorni....prova a fare la stessa vita e vedrai i risultati


un infarto.... sicuro!!!!
:-)
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
merlingate ha scritto:
ecco la foto della mia nuova bici, non commentate i pedali ho finito i soldi !!!!!

tarmac 2005
dura_ace 10v
ksyrium ssc sl 2005 silver
manubrio + attacco ritchey wcs
sella san marco rever
copertoni prorace2 in attesa dei gp4000

http://img250.imageshack.us/my.php?image=imgp02774nk.jpg


:ola: .....eccola qui sul forum finalmente....io sono stato uno dei primi a vederla e devo dirvi che le foto non rendono...queste forme particolari si devono vedere dal vivo.E fa tutto un'altro effetto.
Il peso??....secondo me è poco inferiore agli otto chili...diciamo 7,8Kg....vediamo se vengo smentito bella cumpa

Aproposito della bici sai già come la penso.... ;-) :hail:


ciau
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.550
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
bella!! complimenti, è praticamente il montaggio proposto da catalogo ufficiale 2005 con dura ace e ksyrium silver

esatto togli gli adesivi gialli con le tensioni, magari tienine uno come pro memoria per i serraggi. io l'ho attaccato sotto il tubo orizzontale dove non si vede ma è leggibile
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
atsic ha scritto:
cerrotorre ha scritto:
noooo, hai il portaborraccia Tune? come ti trovi? pesa un caxxo, ma molto scomodo!

Sarei interessato pure io a questi portaborraccia, come ti trovi?

Rispondo io per lui in attesa delle sue considerazioni.
L'intreccio delle fasce è conico e non permette ovviamente di far scivolare la borraccia.Non so da cosa possa derivare una comodità maggiore o minore di un portaborraccia.
Forse dico forse alla lunga potrebbe "allentarsi" un po....ma alla lunga!
 
?

...

Guest
lucignolo_one ha scritto:
atsic ha scritto:
cerrotorre ha scritto:
noooo, hai il portaborraccia Tune? come ti trovi? pesa un caxxo, ma molto scomodo!

Sarei interessato pure io a questi portaborraccia, come ti trovi?

Rispondo io per lui in attesa delle sue considerazioni.
L'intreccio delle fasce è conico e non permette ovviamente di far scivolare la borraccia.Non so da cosa possa derivare una comodità maggiore o minore di un portaborraccia.
Forse dico forse alla lunga potrebbe "allentarsi" un po....ma alla lunga!

quindi parlando molto semplicemente la borraccia la tiene o al primo fosso vola via?
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
io il portaborraccia Tune non lo uso, ma tempo fa l'avevo ordinato per un amico.
Punto a favore: é legerissimo!
Punti a sfavore:
- possono essere inserite soltanto le borracce della Tune o quelle fatte allo stesso modo, cioè coniche. Quindi nessuna borraccia tradizionale può essere inserita!
- dopo qualche km si fa fatica a tirare fuori la borraccia visto che per il peso e per i colpi che prendi sulla strada, facilmente la borraccia si incastra in tale modo che devi smanettare e girare la borraccia per tirarla fuori. scomodissimo.
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
atsic ha scritto:
lucignolo_one ha scritto:
atsic ha scritto:
cerrotorre ha scritto:
noooo, hai il portaborraccia Tune? come ti trovi? pesa un caxxo, ma molto scomodo!

Sarei interessato pure io a questi portaborraccia, come ti trovi?

Rispondo io per lui in attesa delle sue considerazioni.
L'intreccio delle fasce è conico e non permette ovviamente di far scivolare la borraccia.Non so da cosa possa derivare una comodità maggiore o minore di un portaborraccia.
Forse dico forse alla lunga potrebbe "allentarsi" un po....ma alla lunga!

quindi parlando molto semplicemente la borraccia la tiene o al primo fosso vola via?

No no...non vola via.La borraccia la regge.Forse come dice cerrotorre la regge pure troppo bene :))):