....te lo chiedo perchè sono indeciso se s o m...sono 175 con 83 di cavallo
un mio amico, alto come te ha optato per una S,magari senti il tuo mecca... cmq calcola che la S è 53,5 non dovresti avere preblemi.....te lo chiedo perchè sono indeciso se s o m...sono 175 con 83 di cavallo

complimenti per la scelta del telaio e delle ruoteche ne dite ????
telaio e ruote 3+3, come mi trovo? sono un'accoppiata fantastica.Ciaocomplimenti per la scelta del telaio e delle ruote
ma tutto quanto ti è costato in quanto sono anche io sono in procinto di comprare una nuova bdc e la giant è tra le mie scelte
tu come ti trovi? ciao a presto
l'amuleto ..... regalino da parte dei bimbiMolto bella!!!
E poi ho visto che anche tu come me hai attacato l'amuleto al sottosella http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=70032 ......complimenti!!!![]()
un mio amico, alto come te ha optato per una S,magari senti il tuo mecca... cmq calcola che la S è 53,5 non dovresti avere preblemi.
ho paura di avere troppo fuorisella prendendo s....anche se la M mi sembra troppo lunga: 55,5

Per come la vedo io,meglio piccola e compatta,poi magari puoi giocare con l'attacco,inoltre, ho notato in qualche rivista, che anche tra i prof vanno di moda telai piccoli con attacchi molto lunghi (in cerca di piu' reattività e piu' rigidità)ho paura di avere troppo fuorisella prendendo s....anche se la M mi sembra troppo lunga: 55,5
anche io sono in attesa del nuovo bolide.. secondo me la s x te è ok!! io sono leggermente più bassino di te 1.70 ed ho una s, ma, un mio amico con caratteristiche simili alle tue ha preso una s, logicamente giocando con misura di attacco e arretramento\avanzamento della sella (logico parliamo del modello 2008, ma a detta del mio meccanico di fiducia, team Zola, non cambia nulla a livello di misure). il modello 2008 era ottimo, questo a detta di tutti è fantastico, non vedo l'ora di averla a casa!....te lo chiedo perchè sono indeciso se s o m...sono 175 con 83 di cavallo