Vi presento la mia nuova creatura Scott

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Ciao pedalatori.
Finalmente ce l’ho fatta!!
Sono riuscito a comprare la SCOTT ADDICT del team Saunier Douval completamente NUOVA!! Per questo devo ringraziare un persona che per me è un mito…..Manuele Mori (corridore prof, vincitore in Giappone ndr)
La bici è con reggisella integrato, sella Fi:sik Airone, curva Ritchey Pro bioMax™ II 270g e attacco WCS 4axis 125g. Gruppo Sram Force con corone Stronglight. Pedali Look Keo Carbone.
La bici verrà montata con paccho pignoni durace e(12/25) con ruote Mavic Ksyrium e Cosimc Carbon.
Il prezzo?? Sono riuscito a pagarla meno di 3.000 EURI!!!
Se volete dire la vostra o fare qualche domanda….sono tutto “occhi”!! A me piace da morire da vedere e soprattutto da pedalare perché ci ho fatto solamente 2+3 ore ma sono rimasto impressionato da come riesca a scaricare la potenza alle ruote!
PS per le foto se qualc'uno mi insegna come fare a pubblicarle io le metto molto volentieri. Sono andato a gestione allegati, li ho fatte in modo che nn superino i 90 kb ma nn riesco ad inserirle.
 

Allegati

  • ttt.jpg
    ttt.jpg
    74,6 KB · Visite: 214
  • sss.jpg
    sss.jpg
    9,8 KB · Visite: 154

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
..conosci manuele?? chi te l'ha montata, il nieri?? io ho visto quella di Gibo un paio di settimane fa...veramente spettacolare...

Visto che hai le ksyrium...al posto delle cosmic carbon opeterei per le ultimate (come appunto Simoni)...

nn so aiutarti x le foto...io uso sempre imageshack...
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Ah il prezzo si riferisce alla bici senza ruote è!!
Si conosco il Mori perchè ci ho corso insieme da juniores e siamo rimasti in ottimi rapporti.
Per il montaggio è mano del Nieri che me l'ha sistemata in base alle mie misure. I pedali li ho cambiati io.
Aiutatemi per le foto
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Ma..ho da provarla nelle discese lunghe e impegnative, però mi è sembrato che un'pò più difficile trovare la giusta traettoria iniziale; una volta "in piega" mi sembra che sia molto stabile e che segua precisa la traettoria.
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
come ti sei trovato in discesa paragonandola alla bici che avevi prima?
per le foto prova gestione allegati-sfoglia(selezioni la foto) e in fine schiacci upload

ma...ancora devo fare discese lunghe e impegnative però mi sembra molto stabile e precisa una volta che hai trovato la traiettoria. Mi sembra che si riesca a correggere con tranquillità
 

Allegati

  • sss.jpg
    sss.jpg
    9,8 KB · Visite: 95

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Faccio innazitutto i complimenti, veramente bella, aggressiva specialmente con le cosmic.
Ma colgo la palla al balzo anche se, l'argomento forse,meritava un altra disussione, ma xè è così ingarbugliata la prassi, in questo forum, per mandare un immagine? Non si potrebbe cambiare metodologia? Prima pensavo che l'imbranato ero solo io, ma vedo che molti hanno gli stessi problemi? Come mai?
I responsabili possono intervenire?
Grazie.