Vi presento la mia nuova fidanzata

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
ragazzo. I miei più sentiti complimenti... Bellissima...finalmente qualche bici da chrono pura su sto forum. Tpglimi una curiosità. Percaso l'hai acquistata dalla quick step (vedo un piccolo adesivo della squadra subito dietro il cannotto di sterzo)...Adesso ti mancano un bel paio di scarpe ad alto o altissimo profilo e via...
Se posso permettermi qual'è il numero intero con cui inizia la cifra che hai speso?

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Complimenti, le forme sono indubbiamente particolari....ma a me piace moltissimo!!!! e come ha suggerito alphaproject adesso gli mancano solo un bel paio di rotelline in carbonchio rigorosamente ad alto profilo!!!!

grazie a tutti per i complimenti.
Cerco di sispondere a tutti:

-comprato il kit telaio in un negozio (prezzo di listino 2990 pagata 2200 perchè il modello è del 2008!!! da notare che cambia solo il colore della forca ndr)
-taglia 56, la uso per fare ironman, ha sostituito una degna bernardi aliante in alu che ha fatto il suo porco lavoro per un sacco di km :-( e un po' la rimpiango
-le ruote sono quello che sono perchè non ho più money...appena riesco a vendere il telaio vecchio pensavo alle nuove sram 808 posteriori e 606 anteriori...bellissime e rapporto qualità/prezzo ottimo
-sto preparando il mio 4 ironman (klagenfurt)

appena l'avrò provata vi posto le "sensazioni"....ma ho come idea che saranno OTTIME :-)