Vi presento la mia prima bdc

Zio Gigi

Pignone
12 Marzo 2012
106
1
CERVIA
Visita sito
Bici
triban 3
molto bella complimenti x l acquisto .una volta cambiato il tap al manubrio mi permetto di darti il consiglio mettilo nero (rientra cmq nei colori della B)bianco e' bellissimo ma si sporca troppo facile


complimenti ancora
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
molto bella complimenti x l acquisto .una volta cambiato il tap al manubrio mi permetto di darti il consiglio mettilo nero (rientra cmq nei colori della B)bianco e' bellissimo ma si sporca troppo facile


complimenti ancora

Vero, il nastro bianco si sporca facilmente ma è anche un attimo pulirlo, basta un pò d'acqua e candeggina e torna come nuovo.
 

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
328
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
Vero, il nastro bianco si sporca facilmente ma è anche un attimo pulirlo, basta un pò d'acqua e candeggina e torna come nuovo.

Grazie per il consiglio, effettivamente bianco mi piace di più anche se è un colore molto delicato.

Sono caduto dalle nuvole quando mi ha fatto vedere un sistema che non avevo mai visto per gonfiare la camere d'aria. Praticamente consiste nell'applicare alla valvola un beccuccio su cui viene inserita una piccola bombola carica di aria compressa, che una volta bucata gonfia la camera d'aria nella giusta pressione. Praticamente sostituisce la classica pompetta. Sinceramente nei lunghi tragitti preferisco portarmi appresso ancora la vecchia e cara pompetta ;)