Vi presento la mia Prince...pessina

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.064
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
E' da un paio di settimane che è arrivata e che ci gironzolo per testarla a dovere. Eccola la mia nuova bici :eek:, che come potete notare dal titolo è un Pinarello Prince montata record. In attesa di un paio di ruotine migliori, tocca a voi amici dare commenti e suggerimenti sull'allestimento:

Io ce l'ho uguale,cambia solo la sella,per le ruotine io uso lightweight Obermayer,leggere e altamente prestazionali,se vuoi vedere come resterebbe vai al garage ci sono le foto(alexdh).
Costano ma poi non devi più comprare altro per almeno 10 anni perchè possono essere ricondizionate all'infinito.
Buona pedalata,viva PINARELLO
ALEX
 

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Minch**, chi mi ha rubato la bici ?:angrymod:





A parte qualche differenza, siamo lì......ce l'ho da 4 mesi e sono ultrasoddisfatto, anche delle ruote, in discesa mi sembra di essere Savoldelli :-D

Oggi 140 Km con salita del Cippo di Carpegna, salita (e discesa) bellissime !

Ah, complimentio-o
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Minch**, chi mi ha rubato la bici ?:angrymod:





A parte qualche differenza, siamo lì......ce l'ho da 4 mesi e sono ultrasoddisfatto, anche delle ruote, in discesa mi sembra di essere Savoldelli :-D

Oggi 140 Km con salita del Cippo di Carpegna, salita (e discesa) bellissime !

Ah, complimentio-o

Caspita
sembrano due gemelline.
Per quanto riguarda le ruote effettivamente devo dire che rispetto alle mie vecchie ksirium, sembra di volare sono decisamente più scorrevoli.
Comunque complementi alla tua principessina e ... buone pedalate.
o-oo-oo-oo-o