PULI ti do pienamente raggione....tutta nera e bellissima!
Anche io la mia bici l`ho lasciata tutta nera e fu un figurone!!!
Percio complimenti
Anche io la mia bici l`ho lasciata tutta nera e fu un figurone!!!
Percio complimenti

parole sagge ashley, magari alla prossima ecima decido, per ora mi godo lo scuroSfrutta bene questo... Poi più avanti vedrai![]()
Delirium tremens...te ne basta una!!! Due amanti fanno a pugni e sono difficili da "gestire"; un bel paio di ruote ad alto profilo in carbonio (Bora! Bora! Bora!) e la presenza scenica (unita alla sostanza) saranno allo zenith!!! Complimenti!

ancora no Ashley ma secondo i miei calcoli non supera di certo i 7 kg...credo di essere sui 6.5 circaHai avuto modo di pesarla?? Se si, qual'e il suo peso??
grazie cymmolto bella come bici, complimenti per la scelta![]()

ciao j3d!guarda il manubrio lo trovo bellissimo e devo dire che ha riscosso molto successo tra chi ha potuto vederlo dal vivo...devo dire che però mfa allungare un pò sulla bici...sto infatti considerandi l'idea di comprarmene un altro e pensavo sempre a una curva della DEDA, modello PRESA
grazie Vintage, è possibile che a breve la comperi, il phaser mi piace molto ma mi allunga un pòComplimenti molto bella, direi di sì per la curva, quella della foto non entra nei miei gusti, le curve classiche restano le mie preferite.
Ciao vintage posso sapere che bici hai?
esatto, è quella....se non sono indiscreto posso sapere che genere di problemi ti ha dato?Bici SPETTACOLARE! Complimenti, ho un brutto ricordo di quella sella (slr se non sbaglio) però ci sta benissimo.
Sulle lunghe distanze non riuscivo più a stare in sella per i formicolii poi ho provato la fi:zik ARIONE e mi trovo molto meglio.esatto, è quella....se non sono indiscreto posso sapere che genere di problemi ti ha dato?