Complimenti
. Il telaio è bello....un pò spoglio per i miei gusti....ma forse è questa la sua particolarità.
. Il telaio è bello....un pò spoglio per i miei gusti....ma forse è questa la sua particolarità.
. Il telaio è bello....un pò spoglio per i miei gusti....ma forse è questa la sua particolarità.no dama bianca, sono 5 anni buoni che vado in bici ma non ho mai pensato di fare gare nonostante macini abbastanza km all'anno...Pratichi gare?
Sulle lunghe distanze non riuscivo più a stare in sella per i formicolii poi ho provato la fi:zik ARIONE e mi trovo molto meglio.
ciao Mik, mi fa piacere che ti piaccia!A proposito, avrai fatto un giretto oggi? Dai che impressioni ti ha dato la tua piccolina?
cioa Julio, piacere di fare la tua conoscenza!complimenti...è stupenda tutta nera...una curiosità ma dove si comprano i telai della DEDA???
ciao NIKOGEO piacere di conoscerti e grazie dei complimenti!Molto molto bello complimenti!!!!
Starei alla larga da un incrocio 34x12...ciao Mik, mi fa piacere che ti piaccia!
le impressioni sono idilliache: è reattiva su ogni percorso, leggerissima e confortevole (ricordo benissimo le vibrazioni date dall'iregolarità del manto stradale che mi beccavo con l'alluminio)!
insomma come telaio è una bomba atomica!!!!!!!!
fino ad ora ho fatto circa 200 km e sono super felice dell'acquisto in toto!
il phaser è magnifico da vedere,ergonomico al massimo nella presa ma mi allunga un pò sulla bici..
il campa super record è probabilmente da registrare meglio perchè quando sono sul 34 e voglio andare sul 12 o sul 25 la catena sfiora il deragliatore ant. ma per il resto è un orologio anche lui!
la sella è un pò dura ma credo sia questione di abitudine.
i cerchi mavic per ora sono una favola
p.s. è in arrivio il garmin 705 edge
allora siamo parentiIo ho un telaio "no name" monoscocca in peliccia carbonio 3k tutta nera con Centaur Gray e tutti gli altri componenti rigorosamente neri....
hai ragioneStarei alla larga da un incrocio 34x12...![]()

hei Amritaya!!!Ciao frattellino....puuli
I
o guido tanto con il 34-13 ma qualche volta metto anche il 12 ma aggiusto il deragliatore anteriore perche sfrega!