grazie Mik, il richiamo l'ho visto....Dimenticavo, occhio al richiamo delle R-Sys!
per il peso non mi preoccupa, quel che pesa pesa!io sono contentissimo della bici in totto!
grazie Mik, il richiamo l'ho visto....Dimenticavo, occhio al richiamo delle R-Sys!
Ci credo bene che sarai contento! Ci sono pro che una bici così nemmeno ce l'hanno!grazie Mik, il richiamo l'ho visto....
per il peso non mi preoccupa, quel che pesa pesa!io sono contentissimo della bici in totto!
ciao sirboxer, tranne il tappo (che devi acquistare da parte) è tutto compreso nel kit telaio
certo Sailmaker! io, dal mio rivenditore l'ho pagato 2200 euro
di certo non poco ma posso dirti che come telaio è una bomba: leggero reattivo e pure comodo!ciao
il tappo è della DEDA, tutto il resto che io sappia era compreso nel kit telaioe il tappo dove lo hai preso? Anche il cono in carbonio sotto i distanziali era compreso nel kit telaio?
che in giro lo trovavo a meno l'ho purtroppo saputo tardi2200 euro ??? Dico ma ti sei informato un po in giro ...un mio amico lo stesso telaio come il tuo lo ha pagato molto molto meno , e poteva anche decidere se verniciarlo o meno .
(l'ho comprato dopo averlo visto all'ecima)...guarda non l'ho mai pesata ma credo sui 6.5molto bella quanto ti e venuta di peso
yes, ci sei andato vicino, le foto le ho fatte a S. Margherita ma vivo a genova!!!OT scusa Puli di dove sei? dalle foto mi pare della Ruta, o sbaglio?
fine OT
ciao papo bianca è bellessima l hai gia pesata e quanto hai pagato il telaio?
bella davvero papo!come ti ci trovi sopra?