Vi presento la mia Specy

memento

Pignone
16 Luglio 2008
238
0
42
Aprilia
Visita sito
era la mia prima scelta la tarmac sl pro, però avevo bisogno di una 61 e non era disponibile, e non si sapeva se fosse tornata disponibile infatti già a dicembre 2008 molte taglie in italia erano già out, alla fine il meccanico mi ha trovato una 61 bici completa con sram red e tutto come fornisce specialized a 3900 euro ma troppo fuori budget.

Crigol

Pignone
2 Gennaio 2009
185
0
Fucecchio
Visita sito
Molto molto bella piaceva anche a me xo il venditore qui di zona volendo io montare campy mi ha fatto un sacco di storie e allora alla fine ho deciso di nuovo x una Daccordi e nn sono x nulla pentito.

Mecco

Novellino
18 Gennaio 2008
17
0
Visita sito

Ciao Penultimo, io la sto aspettando a giorni. E' un'autogratifica per compensarmi dal dolore fisico e morale causato da una CRETINA che ha stirato me e mio fratello in un colpo solo mentre ci allenavamo. Risultato: spalla rotta (trochite scomposto e collo dell'omero composto). Il tutto dopo un inverno passato tra palestra, corsa in montagna, mountain bike (anche sotto la neve) per fare una buona COPPA LOMBARDIA. Invece, dopo 9 settimane, non posso che fare rulli e TANTA fisioterapia.
Comunque, tornando al TARMAC, come ti trovi? E lo SRAM? Ho la tentazione di buttarci sotto anche 2 ZIPP404....

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.

Ciao,
con la bici niente da dire mi trovo molto bene (forse anche perchè prima avevo un cancello) e anche lo sram mi ha sorpreso favorevolmente, molto preciso nella cambiata e per nulla rumoroso ( non ai livelli dello shimano però). L'unica cosa è che dopo averla comprata ho sentito diverse voci che dicevano di averla pagata molto meno di quello che l'ho pagata io. Certo bisogna vedere come è assemblata.
Io l'ho presa assemblata come su catalogo specialized cambiando solo la sella, se qualcuno ha la stessa bici e mi diece quanto l'ha pagata così mi sparo direttamente.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Dove ho già visto un telaio cosi? Ah, già, nel mio garage!
Ottima, complimentoni!

@penultimo: non sono in grado di aiutarti... Anch'io ho preso il telaio sciolto, ho spuntato circa il 10% dal listino, ma erano i primissimi (l'ho presa a Novembre 2008). Io ho DA 7800 e Cosmic Carbon SL.

Mecco

Novellino
18 Gennaio 2008
17
0
Visita sito

Grazie PENULTIMO, non so aiutarti sul prezzo, perchè probabilmente riesco a prendere i 700 euro di incentivi (e il mio meccanico ci aggiunge qualcosa pure lui). Conto, tra incentivi e meccanico, di andare sui 3 mila con la configurazione proposta da specialized (voglio solo cambiare il manubrio, a me in carbonio non convince proprio). CIAO!