Vi presento la mia Specy

memento

Pignone
16 Luglio 2008
238
0
42
Aprilia
Visita sito
era la mia prima scelta la tarmac sl pro, però avevo bisogno di una 61 e non era disponibile, e non si sapeva se fosse tornata disponibile infatti già a dicembre 2008 molte taglie in italia erano già out, alla fine il meccanico mi ha trovato una 61 bici completa con sram red e tutto come fornisce specialized a 3900 euro ma troppo fuori budget.
 

Crigol

Pignone
2 Gennaio 2009
185
0
Fucecchio
Visita sito
Molto molto bella piaceva anche a me xo il venditore qui di zona volendo io montare campy mi ha fatto un sacco di storie e allora alla fine ho deciso di nuovo x una Daccordi e nn sono x nulla pentito.
 

Mecco

Novellino
18 Gennaio 2008
17
0
Visita sito
Io ho la stessa bici ma montata come arriva dalla casa:
Sram 50/34
Piega e reggisella specy
ruote mavic Krysium sL
copertoni specy
sella SMP
Peso nuda = 6,850 kg
Con Polar, portaborracce, pedali etc circa 7,450 kg

Però......... ehm..... io l'ho pagata un'pò di più di te......:cù:

C'è nessuno nel forum che ha acquistato la Tarmac Pro Sl 2009 montata come la mia??
Quanto vi è costata??:lookaround:

Ciao Penultimo, io la sto aspettando a giorni. E' un'autogratifica per compensarmi dal dolore fisico e morale causato da una CRETINA che ha stirato me e mio fratello in un colpo solo mentre ci allenavamo. Risultato: spalla rotta (trochite scomposto e collo dell'omero composto). Il tutto dopo un inverno passato tra palestra, corsa in montagna, mountain bike (anche sotto la neve) per fare una buona COPPA LOMBARDIA. Invece, dopo 9 settimane, non posso che fare rulli e TANTA fisioterapia.
Comunque, tornando al TARMAC, come ti trovi? E lo SRAM? Ho la tentazione di buttarci sotto anche 2 ZIPP404....
 

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
Ciao Penultimo, io la sto aspettando a giorni. E' un'autogratifica per compensarmi dal dolore fisico e morale causato da una CRETINA che ha stirato me e mio fratello in un colpo solo mentre ci allenavamo. Risultato: spalla rotta (trochite scomposto e collo dell'omero composto). Il tutto dopo un inverno passato tra palestra, corsa in montagna, mountain bike (anche sotto la neve) per fare una buona COPPA LOMBARDIA. Invece, dopo 9 settimane, non posso che fare rulli e TANTA fisioterapia.
Comunque, tornando al TARMAC, come ti trovi? E lo SRAM? Ho la tentazione di buttarci sotto anche 2 ZIPP404....

Ciao,
con la bici niente da dire mi trovo molto bene (forse anche perchè prima avevo un cancello) e anche lo sram mi ha sorpreso favorevolmente, molto preciso nella cambiata e per nulla rumoroso ( non ai livelli dello shimano però). L'unica cosa è che dopo averla comprata ho sentito diverse voci che dicevano di averla pagata molto meno di quello che l'ho pagata io. Certo bisogna vedere come è assemblata.
Io l'ho presa assemblata come su catalogo specialized cambiando solo la sella, se qualcuno ha la stessa bici e mi diece quanto l'ha pagata così mi sparo direttamente.:doh:
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
;nonzo% Dove ho già visto un telaio cosi? Ah, già, nel mio garage!:mrgreen:
Ottima, complimentoni!

@penultimo: non sono in grado di aiutarti... Anch'io ho preso il telaio sciolto, ho spuntato circa il 10% dal listino, ma erano i primissimi (l'ho presa a Novembre 2008). Io ho DA 7800 e Cosmic Carbon SL.
 

Mecco

Novellino
18 Gennaio 2008
17
0
Visita sito
Ciao,
con la bici niente da dire mi trovo molto bene (forse anche perchè prima avevo un cancello) e anche lo sram mi ha sorpreso favorevolmente, molto preciso nella cambiata e per nulla rumoroso ( non ai livelli dello shimano però). L'unica cosa è che dopo averla comprata ho sentito diverse voci che dicevano di averla pagata molto meno di quello che l'ho pagata io. Certo bisogna vedere come è assemblata.
Io l'ho presa assemblata come su catalogo specialized cambiando solo la sella, se qualcuno ha la stessa bici e mi diece quanto l'ha pagata così mi sparo direttamente.:doh:

Grazie PENULTIMO, non so aiutarti sul prezzo, perchè probabilmente riesco a prendere i 700 euro di incentivi (e il mio meccanico ci aggiunge qualcosa pure lui). Conto, tra incentivi e meccanico, di andare sui 3 mila con la configurazione proposta da specialized (voglio solo cambiare il manubrio, a me in carbonio non convince proprio). CIAO!