Io ce l'ho da 10 giorni però la mia è montata tutto dura ace 2009 (anche le ruote) con attacco e piega wcs carbon.l'ho pagata come Dave (dando però in permuta la battaglin compact carbon di 4 anni e 30000 km circa)....
Io ho la stessa bici ma montata come arriva dalla casa:
Sram 50/34
Piega e reggisella specy
ruote mavic Krysium sL
copertoni specy
sella SMP
Peso nuda = 6,850 kg
Con Polar, portaborracce, pedali etc circa 7,450 kg
Però......... ehm..... io l'ho pagata un'pò di più di te......
C'è nessuno nel forum che ha acquistato la Tarmac Pro Sl 2009 montata come la mia??
Quanto vi è costata??:lookaround:
Ciao Penultimo, io la sto aspettando a giorni. E' un'autogratifica per compensarmi dal dolore fisico e morale causato da una CRETINA che ha stirato me e mio fratello in un colpo solo mentre ci allenavamo. Risultato: spalla rotta (trochite scomposto e collo dell'omero composto). Il tutto dopo un inverno passato tra palestra, corsa in montagna, mountain bike (anche sotto la neve) per fare una buona COPPA LOMBARDIA. Invece, dopo 9 settimane, non posso che fare rulli e TANTA fisioterapia.
Comunque, tornando al TARMAC, come ti trovi? E lo SRAM? Ho la tentazione di buttarci sotto anche 2 ZIPP404....

Dove ho già visto un telaio cosi? Ah, già, nel mio garage!Ciao,
con la bici niente da dire mi trovo molto bene (forse anche perchè prima avevo un cancello) e anche lo sram mi ha sorpreso favorevolmente, molto preciso nella cambiata e per nulla rumoroso ( non ai livelli dello shimano però). L'unica cosa è che dopo averla comprata ho sentito diverse voci che dicevano di averla pagata molto meno di quello che l'ho pagata io. Certo bisogna vedere come è assemblata.
Io l'ho presa assemblata come su catalogo specialized cambiando solo la sella, se qualcuno ha la stessa bici e mi diece quanto l'ha pagata così mi sparo direttamente.![]()