i pedali li ho! mi mancano le scarpe xDPer intanto ci avrei messo dei pedali 'seri'.
Sergio
Pisa
i pedali li ho! mi mancano le scarpe xD
se trovo qualche filantropo che decide di regalarmele le monto al volo xDpiede libero forever! piuttosto le gabbiette!!
se trovo qualche filantropo che decide di regalarmele le monto al volo xD
VIVA LE GABBIETTE :DDD
ho montato le gabbie (poi vi mando foto) ma continuo a smadonnare perché non mi entrano i piedi in corsa, mi rimane il pedale sempre girato verso il basso.. è normale?
continuando a smadonnare risolvo o c'è una tecnica particolare?
ps: perché è pericoloso usare i pedali liberi?
sta bici è un carro armato! voi non la vedete bene ma dove c'è la scritta moser ha un'ammaccatura dritta nel telaio xDbe è ancora messa bene, bello il colore, ne facessere di questi tempi qualche telaio colore viola
...ma è normale arrivare in piano a velocità di 40/45 km/h? perché con la mtb non ero abituato e non vorrei aver sbagliato a settare il computerino :|
no velocità massima in sprint! seeeee magari fosse costante xD40/45Km/h e' una signora andatura. Il tuo computerino la segna come velocita' massima (toccata in qualche tuo sprint) o e' costante? Se fosse costante saresti un professionista
no velocità massima in sprint! seeeee magari fosse costante xD
ci può stare? perché con le scarpe attaccate ai pedali mi sembra di volare, posso imprimere la forza che voglio senza rischiare che mi scappino :PP
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?