Vi saluto....e vi ringrazio!!!!!

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao Mas,
non ricordo di aver avuto scambi con te, ma ho sempre letto i tuoi commenti con interesse e ti ho seguito nella disavventura. Penso di capirti, 5 mesi fa ho avuto un incidente piuttosto serio ed ero terrorrizzato dall'idea di non poter risalire i bici.
Diciamo che sono stato un po' più fortunato, a maggior ragione ti auguro che ci sia un pur remota possibilità di recuperare a pieno.
In bocca al lupo e tieni fede alla tua firma ... non mollare!
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
mai dire mai,
la mia prima passione era il calcio, quando ho iniziato ad andare in bici, non riuscivo comunque a rinunciare alle partite di calcetto, pensavo di non poter passare troppi giorni senza toccare pallone, poi è scattato qualcosa,
non tocco pallone da gennaio.
la parola ciclismo è un contenitore, dentro c'è la mtb, l'asfalto, la salita, il gruppo, la montagna,...
Per me il ciclismo era molto molto di più,solo chi mi conosce di persona sa in che modo lo vivevo e quanto era importante nella mia vita per questo dico che niente saprà colmare il vuoto che ha lasciato in me....:cry

anche la parola nuoto è un contenitore, di cui ancora non conosci il contenuto,
sono sicuro che quando scoprirari cosa c'è dentro te ne innamorerai!

o-o
Nella mia vita ho praticato tantissimi sport,mai però al livello agonistico(a parte qualche GF),ho iniziato col calcio,il tennis,il basket,il nuoto,il calcetto...
Praticavo nuoto alcuni anni fa,è uno sport comletissimo,forse il migliore a livello fisico ma sei sempre li,30,50,100 vasche???
Migliorare è sinonimo di nuovi stimoli,di metamorfosi fisica ma niente sarà come arrivare in cima ad un Mortirolo,un Gavia,uno Stelvio o al "mio" Cippo!!!
Il sentirsi logorato dalla fatica mentre arranchi su per una salita quando ti stai rendendo conto che vai avanti più che altro per testardaggine,per la forza di volontà,per l'orgoglio che scorre nelle vene dei ciclisti....
I magnifici scenari che si possono ammirare dalle cime delle colline,gli odori,i colori e i rumori della natura ma anche il silenzio che regna quando arrivi in certi posti in cui si sente solo lo stridere della catena sui pignoni e perchè no,il rumore del fiato che si fa sempre più corto....
Beh....queste sono emozioni che nessun altro sport ti trasmette!!!o-o



in bocca al lupo MAS...per tutto!

un grande abbraccio :friends:
Enrico

Un grande abbraccio! Non demordere però, mai dire mai!:eek:

Ciao Marina

Mi dispiace Mas leggendo altri tuoi interventi mi sembrava che si stesse risolvendo il problema.
in bocca al lupo per tutto,mi dispiace veramente tanto

Speriamo, cmq, tu possa risolvere.........buona fortuna!!!o-o

Ciao Mas,
non ricordo di aver avuto scambi con te, ma ho sempre letto i tuoi commenti con interesse e ti ho seguito nella disavventura. Penso di capirti, 5 mesi fa ho avuto un incidente piuttosto serio ed ero terrorrizzato dall'idea di non poter risalire i bici.
Diciamo che sono stato un po' più fortunato, a maggior ragione ti auguro che ci sia un pur remota possibilità di recuperare a pieno.
In bocca al lupo e tieni fede alla tua firma ... non mollare!

Grazie a tutti,ragazzi e ragazze,anche se come voce fuori campo continuerò a leggere le vostre storie perchè il ciclismo rimarrà sempre nel mio cuore....come si può dimenticare una passione così grande???
 

steffo

Pignone
18 Maggio 2007
100
1
52
Bassa comasca
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Ciao Mas, mi dispiace che non sia riuscito a risolvere il tuo problema ma leggo con piacere che nonostante tutto sei riuscito a trovare un equilibrio anche senza la bici.

Anch'io come te mi sono dato al nuoto per cercare nuovi interessi oltre l'amata due ruote ma ora ho dei problemi ad una spalla che mi impediscono di praticare pure questo sport a cui stavo cominciando ad appassionarmi...
Fatto sta che ora soffro di crisi d'ansia e depressione, sto cercando di curarmi con l'aiuto di un dottore ma io se non faccio un po' di attività fisica divento matto e non vedo una via d'uscita... :cry

Un caro saluto
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ciao e in bocca al lupo.
Se non ti crea problemai, continua a leggere e scrivere, in fin dei conti hai comunque delle esperienze da condividere con altri.
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Fatto sta che ora soffro di crisi d'ansia e depressione, sto cercando di curarmi con l'aiuto di un dottore ma io se non faccio un po' di attività fisica divento matto e non vedo una via d'uscita... :cry

Un caro saluto
Immagino benissimo quale possa essere il tuo stato d'animo,fino a qualche mese fa ero nelle tue stesse condizioni,ogni tipo di attività che provavo a svolgere era motivo di malessere fisico,poi anche grazie alla fisioterapista da cui sto andando tutt'ora i risultati si sono iniziati a vedere e per fortuna ora la piscina sembra la soluzione migliore....
Ti auguro tanta fortuna e spero che anche tu riesca in breve tempo a tornare a svolgere attività fisica che per uno sportivo è fonte di vita!!!
In bocca al lupo steffo!!!o-o

Ciao e in bocca al lupo.
Se non ti crea problemai, continua a leggere e scrivere, in fin dei conti hai comunque delle esperienze da condividere con altri.
Certo,non abbandonerò questo magnifico forum,mi limiterò a leggere delle vostre imprese,di sicuro non scriverò più le mie...:cry