Vi segnalo quest'inserzione e-bay

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
BELLA MA AIME LA ISAAC NON HA MERCATO IN ITALIA AL MOMENTO CHE LA DOVRAI VENDERE A CHI LA DARAI?????:angrymod: