Mi specchio.
Non è che proprio mi stimo... in genere mi chiedo:
Chi è quello sfigato con la pancetta che va così piano?![]()
Quoto!
Mi specchio.
Non è che proprio mi stimo... in genere mi chiedo:
Chi è quello sfigato con la pancetta che va così piano?![]()
Dici? Comunque è troppo bello specchiarsi! :love[1]:Ovvio che mi specchio! Le vetrine sono messe lì apposta!!!

specchiarsi è d'obbligo... odio solo quelle vetrine lunghissime dove ci sono i vetri un pò storti, uno accanto all'altro...ci si vede dentro un microsecondo pro specchio... che nervi!!! dovrebbero pensare un pò più ai ciclisti quando metton le vetrate dei negozi!!!!!!!!![]()

Ovvio che mi specchi, fa parte del "gioco"....
Certo che a leggere questo topic sembra di essere capitati nel bel mezzo di Zoolander![]()

Zoolander? Gran FILM!!!![]()
specchiarsi è d'obbligo... odio solo quelle vetrine lunghissime dove ci sono i vetri un pò storti, uno accanto all'altro...ci si vede dentro un microsecondo pro specchio... che nervi!!! dovrebbero pensare un pò più ai ciclisti quando metton le vetrate dei negozi!!!!!!!!![]()