vi specchiate e vi stimate passando accanto alle vetrine

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Oggi mi sono fatto una specchiata da paura.. saranno stati 100 metri abbondanti, devo mandare una lettera di ringraziamento alla ditta che ha avuto la magnifica idea di mettere le finestre a specchio! E ora che la panza se ne sta andando, ogni occasione per specchiarmi è buona :))):
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
specchiarsi è d'obbligo... odio solo quelle vetrine lunghissime dove ci sono i vetri un pò storti, uno accanto all'altro...ci si vede dentro un microsecondo pro specchio... che nervi!!! dovrebbero pensare un pò più ai ciclisti quando metton le vetrate dei negozi!!!!!!!! :mrgreen:
 

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
specchiarsi è d'obbligo... odio solo quelle vetrine lunghissime dove ci sono i vetri un pò storti, uno accanto all'altro...ci si vede dentro un microsecondo pro specchio... che nervi!!! dovrebbero pensare un pò più ai ciclisti quando metton le vetrate dei negozi!!!!!!!! :mrgreen:


Pienamente d'accordo :-), le vetrine con vetri più corti della bici sono fastidiosissime!

:ola:

Tutte le volte che mi guardo, mi sento un pò PRO!!!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
specchiarsi è d'obbligo... odio solo quelle vetrine lunghissime dove ci sono i vetri un pò storti, uno accanto all'altro...ci si vede dentro un microsecondo pro specchio... che nervi!!! dovrebbero pensare un pò più ai ciclisti quando metton le vetrate dei negozi!!!!!!!! :mrgreen:

q8