Via Nirone 7 2019

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
Vi faccio il nome del negozio senza problemi, sempre che non violi il regolamento. È un negozio fisico al sud, ma essendo in Emilia ho chiamato e chiesto la disponibilità. Dopo essermi informato e chiesto feedback in giro, me l'hanno spedita! Ovviamente alla spedizione ho provveduto io, ma anche spendendo quei 30€ in più, mi è convenuto rispetto a un si vende di zona. Non so neanche se la fanno più col campagnolo veloce, comunque età diciamo il montaggio di accesso alla Intenso. Addirittura per ulteriore garanzia ho pagato con PayPal per loro zero problemi
!
Ciao mi potete consigliare un rivenditore conveniente ? Anche in privato se non è possibile sul forum.Sono di Bologna ma non ho problemi a spostarmi o ad ordinare on Line. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Int3nso

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.788
532
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Eccola con le mavic cosmic tubeless. Un altro mondo
51da07c710c72cd2c0e62201be04400c.jpg


Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.788
532
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Eccola con le mavic cosmic tubeless. Un altro mondo
51da07c710c72cd2c0e62201be04400c.jpg


Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
ragazzi me la voglio tenere in futuro ma secondo voi vale la pena fare upgrade (ho già cambiato ruote) per renderla più bella e performante, tenendo conto che si verso freni a disco e comunque sarà utile per fare GF senza velleità agonistiche?
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
ragazzi me la voglio tenere in futuro ma secondo voi vale la pena fare upgrade (ho già cambiato ruote) per renderla più bella e performante, tenendo conto che si verso freni a disco e comunque sarà utile per fare GF senza velleità agonistiche?

È difficile darti una risposta. La logica direbbe di no, che conviene cambiare e puntate su qualche cosa di già performante, ma capisco il tuo desiderio, da sempre soddisfazione migliorare quello che si ha al di là della convenienza economica o della logica apparente, sempre tenendo conto che i miglioramenti apportati difficilmente daranno dei riscontri prestazionali importanti.

Che upgrade avevi in mente?
 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.788
532
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
È difficile darti una risposta. La logica direbbe di no, che conviene cambiare e puntate su qualche cosa di già performante, ma capisco il tuo desiderio, da sempre soddisfazione migliorare quello che si ha al di là della convenienza economica o della logica apparente, sempre tenendo conto che i miglioramenti apportati difficilmente daranno dei riscontri prestazionali importanti.

Che upgrade avevi in mente?
In futuro, nel corso degli anni, guarnitura e freni 105 (in modo tale da averla tutta 105), sella e trittico per renderla più comoda e più bella
 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.788
532
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Non sono investimenti economicamente esagerati, se possono contribuire a farti piacere la bici di più...perché no?:-)xxxx
ho parlato col meccanico. Mi ha detto che non vale la pena cambiare la guarnitura perché quella che c'è è simile esteticamente alla 105. Mi ha consigliato di cambiare soltanto i freni mettendo i 105 R7000 e poi di sostituire il pacco pignoni con un 11-32 sulle mavic (attualmente su ho un 11-25 e quello originale ce l'ho sul paio di ruote di serie che uso per l'inverno). Per la sella non so ancora cosa fare