Vicentini sul forum

Daniele_84

Cronoman
22 Maggio 2022
794
489
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Ciao gente!
Domenica sono dai miei suoceri ad Arzignano e clima permettendo mi porto la bici da corsa. È un po' che non frequento la zona e non ho itinerari salvati, qualcuno mi sa consigliare un giretto da quelle parti con indicativamente 50÷70km e 1000md+? Grazie.
se ti serve ti giro una route su koomot che poi puoi modificarti.
 

Daniele_84

Cronoman
22 Maggio 2022
794
489
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Grazie, sì, volentieri! Se hai il gpx meglio perché faccio tutto con Garmin Connect, ma va bene tutto
qualcosa del genere


puoi modificarlo poi si synca in automatico con il tuo garmin.

in alternativa se vuoi stare fuori dai Berici puoi andare su verso Malo e dintorni.
 
  • Love
Reactions: filixeo

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
838
1.125
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Ciao a tutti! Se mi passa l'ingattata porto la bici ad Arzignano questo fine settimana. Avevo programmato anni fa questo percorso che non ho mai testato. La traccia percorre in parte la "Via Vecia de la Lana", che avevo trovato su qualche sito. Mi sapete dare un parere, è tutta percorribile? Con la gravel è fattibile o è più roba da mtb?
1708501922167.png
Grazie
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
838
1.125
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Proprio quelli che avevo trovato, preferendo partire da vicino casa dei suoceri ne prendevo la parte in discesa al contrario.
Ho visto che il tempo per i prossimi giorni, oggi compreso, butta maluccio sto riflettendo di fare asfalto e ho buttato giù questa:
1708588700426.png
Un po' turistica, visto il mocciolo che mi ritrovo... Che ne dite?
 

Daniele_84

Cronoman
22 Maggio 2022
794
489
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Proprio quelli che avevo trovato, preferendo partire da vicino casa dei suoceri ne prendevo la parte in discesa al contrario.
Ho visto che il tempo per i prossimi giorni, oggi compreso, butta maluccio sto riflettendo di fare asfalto e ho buttato giù questa:
Vedi l'allegato 437766
Un po' turistica, visto il mocciolo che mi ritrovo... Che ne dite?
fai il contrario, invece di scendere per il raposso per Fimon, vai per arcugnano e poi risalendo fai Villabalzana che è buon asfalto e divertente come salita, poi ti addentri un pochino nei berici e riscendi per rientrare.
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo