Vicentini sul forum

De75

Pignone
2 Marzo 2017
232
42
Vicenza
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ciao a tutti qualcuno domani pomeriggio ha intenzione di fare un giro per le zone dei colli euganei ?
Io parto da Barbarano Vicentino , se avete anche altri itinerari ,ben venga.
Più siamo meglio è.
 

bicidastrava

Novellino
6 Giugno 2018
1
0
40
Longare (VI)
Visita sito
Bici
Scott CR1
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e un neofita della BDC, però sto cercando qualche compagno di scampagnate.. oppure magari un gruppo whatsapp per gli amici vicentini in modo da sapere per eventuali uscite ed aggregarmi. Sono di Lumignano e non correndo da molto tempo non ho una squadra dove potermi aggregare, così per il momento sto correndo da solo. Grazie!o-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Consiglio su percorso:

da Roncà, salendo per via Santa Margherita, 5 climb (Strava), poi da lì raggiungere la Baita Calvarina, tornare indietro e scendere dalla provinciale 104 ad Arzignano. È tutta asfaltata? Condizioni del manto? Via Santa Margherita pare duretta...
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Consiglio su percorso:

da Roncà, salendo per via Santa Margherita, 5 climb (Strava), poi da lì raggiungere la Baita Calvarina, tornare indietro e scendere dalla provinciale 104 ad Arzignano. È tutta asfaltata? Condizioni del manto? Via Santa Margherita pare duretta...
Si, asfaltata
Non ricordo benissimo, ma in salita che problema hai?
Insomma, è una rampa lunga :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Fatta alla fine, purtroppo l'intersezione per il Monte Calvarina era chiuso per un rally pare...sceso mestamente ad Arzignano. Santa Margherita impegnativa ma mai eccessiva
 

De75

Pignone
2 Marzo 2017
232
42
Vicenza
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ciao a tutti ,qualcuno di voi esce per caso la sera dopo lavoro ?
Stavo pensando di provare ad uscire qualche sera durante la settimana ( verso le 19) magari in qualche zona industriale , qualcuno di voi lo sta già facendo?
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
838
1.124
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Ciao gente!
Domenica sono dai miei suoceri ad Arzignano e clima permettendo mi porto la bici da corsa. È un po' che non frequento la zona e non ho itinerari salvati, qualcuno mi sa consigliare un giretto da quelle parti con indicativamente 50÷70km e 1000md+? Grazie.
 

Daniele_84

Cronoman
22 Maggio 2022
794
489
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Ciao gente!
Domenica sono dai miei suoceri ad Arzignano e clima permettendo mi porto la bici da corsa. È un po' che non frequento la zona e non ho itinerari salvati, qualcuno mi sa consigliare un giretto da quelle parti con indicativamente 50÷70km e 1000md+? Grazie.
puoi scendere giù a fimon costeggiando i colli arrivi a Nanto e ti fai la salita degli Ulivi per ritornare sul tuo versante, che è tutta esposta al sole e in questo periodo si sta bene.
L'ho fatta domenica scorsa e si stava da dio.
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo