ciao a tutti ..vicentino di Arcugnano ...non piu giovincello ma buon pedalatore..fatto anche.. come ogni anno bei giri...alpe adria ..dolomiti..ecc.da poveri veceti ....ciaoo Ugo
Ciao SPUGNOLA, ma cosa intendi per "non piu' giovanissimo"?ciao a tutti ..vicentino di Arcugnano ...non piu giovincello ma buon pedalatore..fatto anche.. come ogni anno bei giri...alpe adria ..dolomiti..ecc.da poveri veceti ....ciaoo Ugo
ciao a tutti ..vicentino di Arcugnano ...non piu giovincello ma buon pedalatore..fatto anche.. come ogni anno bei giri...alpe adria ..dolomiti..ecc.da poveri veceti ....ciaoo Ugo
Ciao ...a parte l'età che son 60 appena compiuti!mi sento bene e viaggio sui 14000 km all'anno ...la passione e tanta..il tempo anche..
da alcuni anni ho smesso di fare le granfondo e il criterio veneto ,adesso a parte la Maratona delle dolomiti ,faccio i miei giretti settimanali sia in bici da corsa che mtb..con mete abbastanza precise ..tipo Legnago ,Asolo,Vezzene,con Monte rovere .ecc ecc..
adesso niente salite ma uscite con una media di 90-100 km in scioltezza ..qualche tirata in compagnia ...quando ghe vol ghe vol..managgia poi si ritorna sul tranquillo .
In giugno ho fatto L'alpe Adria partendo da Vicenza ..belluno ..Slovenia. Austria .ritornando per le dolomiti .passo Fedaia ..il ritorno come ultima tappa Baselga de Pinè Vicenza per la ciclopista del Brenta...eravamo in 62 di età diverse..
Ha dimenticavo il gruppo era quello della Palladio di Vicenza.bravissimi organizzatori ..
Il mio gruppo e ...ASD VALMARANA ..localita Altavilla Vicentina .
ciao Ugo
Vieni giu' a Bassano, fai il primo tratto di salita del Grappa da Romano fino a Campo Solagna (circa 12km).Ciao a tutti, vorrei sapere quale salita potrei usare come riferimento quando sono sù a Canove di Roana che sia chiaramente in zona, lunga almeno 10 km con pendenza media superiore al 7%.
Giù in Romagna ho riferimenti, ma venendo spessissimo sù e ed allenandomi altrettanto vorrei trovarne una anche qui.
Per ora uso il Menador, ma è in Trentino
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Vieni giu' a Bassano, fai il primo tratto di salita del Grappa da Romano fino a Campo Solagna (circa 12km).
benvenuto nella mischia ,occhio però ,che per la "vecchia " è un periodo bruciante :VECCHIA , Montecchio Maggiore
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?