Vicentini sul forum

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Bene aderisco anche io , 7.30 , poi per i dettagli/parcheggi ce ne sono a volontà , caso mai ve li indico io sul posto , io arrivo in bici da Piovene quindi alle 7.00 passo davanti Lanerosi fabbrica , poi fine salita pescala se mi dite quanti siete so può fare trovare una birretta fresca .
per l'aggregazione padovani : ben fatto!!:mrgreen:
direi di fare la conta visto il poco tempo mancante .

Bene giovane allora confermo anche la mia presenza, se possibile mi farebbe piacere fare la strada assieme già da Piovene così inizio già da li a succhiarti la scia.

Ciao, Mirco o-o

1: parakito (silvano ) presente !
2: mircozorzo (Mirco) presente

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Bene giovane allora confermo anche la mia presenza, se possibile mi farebbe piacere fare la strada assieme già da Piovene così inizio già da li a succhiarti la scia.

Ciao, Mirco o-o

Ottimo : se vuoi ti offro anche il parcheggio dell'auto a casa mia ,e magari una birretta fresca al ritorno Silvana compresa .

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc

Ciao, Mirco o-o

mi sembra che avesse confermato magna 80 o mi sbaglio ?
o-oo-o

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Visita sito
Bici
o-o se vuoi sabato facciamo un giro Carbonare Calceranica Menaor così magari facciamo un anticipo.

Ciao, Mirco
per me va bene tutto , non è un problema neanche il dislivello , quindi gambe in spalla .:mrgreen:

Non sono sicuro ma la salita de manador dovrebbe essere chiusa per frana !
o-oo-o

Ultima modifica:

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Visita sito
Bici
Presente. Spero di riuscire essere giù x tempo (sabato sera lavoro e finisco spero per l'una). Male che vada anzichè venire giù per il Costo vi incrocio per Pedescala, divisa Fiordifrutta rossa, bici all black!
Ottimo Moreno io vengo con Botecchia ottavio , ruote zip 404 :vedi miei album
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2344&pictureid=16482
divisa Monte Grappa Challenge , bianca e verde acido .

avanti i prossimi ! :mrgreen:
Previsioni meteo : sole a manetta , quindi borraccie piene !
orari 7.00 Parcheggio prima della Lanerossi Piovene 730 bivio Arsiero 7.45 piazza Pedescala (inizio salita ) ecc.
o-oo-o

magna80

Novellino
15 Aprile 2010
19
0
Lonigo Vicenza
Visita sito
Bici
Scott cr1 Team sds & S-works M5 (MTB)
mi sembra che avesse confermato magna 80 o mi sbaglio ?
o-oo-o
Non ti sbagli ....
Una settimana fà avevo confermato con l'intenzione di dare la precedendza all'evento ,ma ..mi sento un po' c.cc. nel dire che la mia presenza non posso confermarla al 100% causa imprevisti lavorativi .....Sono bloccato in quel di Trieste causa imprevisti (rogne dell'ultimo momeno) se le cose in giornata si radrizzano c'e una possibilita' che possa tornare nella serata di sabato ..ma calcolando il fermo forzato da qualsiasi attivita' sportiva e dedicandomi alla logorante vita della trasferta (levataccie-tribulare-correre-animi roventi-albergo-cena -albergo e via che si ricomincia) presumo che la mia presenza di domenica potrebbe essere deciosamente pesante ...
Ma dato che: la speranza è l'ultima a morire io giochero' tutte le mie carte per presentarmi ,a patto che strada facendo non ci siano rimorsi nel lasciarmi ai miei lenti lamenti e ritmi agonizzantii ....io parto ma se vedo che le cose si mettono male ,prendo baracca e burattini e ci si rivede una prossima volta ,non voglio assolutamente rovinare o impedire andature e ritmi ......Ovviamente tutto dipende dalla giornata di domani ..

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Ottimo Moreno io vengo con Botecchia ottavio , ruote zip 404 :vedi miei album
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2344&pictureid=16482[/URL]
divisa Monte Grappa Challenge , bianca e verde acido .

avanti i prossimi ! :mrgreen:
Previsioni meteo : sole a manetta , quindi borraccie piene !
orari 7.00 Parcheggio prima della Lanerossi Piovene 730 bivio Arsiero 7.45 piazza Pedescala (inizio salita ) ecc.
o-oo-o

tranquillo che le borracce ti serviranno poco poco... Stamattina 5 gradi Asiago... Domani per scendere alle 6:30 dovrò mettermi anche il paltò:mrgreen:

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Visita sito
Bici
Io la butto li cosi :mrgreen: : dal 6 in poi sono in ferie , e avrei voglie di fare una capatina sullo Stelvio , meteo permettendo ( deve essere una giornata di sicuro sole , perdere la neve non sarebbe la prima volta ) .
Se ce qualcuno interessato a fare il giro in tutta tranquillità , si potrebbe fare un mini raduno di vicentini in trasferta .:-x
Nel caso battete una colpo !:wacko:
o-oo-o

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Visita sito
Bici
Ti ho visto ancora in giardino alle 7,05:-x che salutavi la mogliettina:mrgreen: come mai? E io stavo andando a funghi...!!!o-o
Anche io stavo andando a funghi :-x, cima grappa da Possagno ( salto della capra ! ) : trovati neanche uno , cima grappa da Semonzo idem , poi casa tot 210 km senza neanche un porcino , la prossima volta farò meglio a seguire te !!:-x:-x:-x