Video Klein

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Salve , non ridete troppo di me a cominciare dall'abbigliamento , ma questo doveva essere un filmato fatto da un mio amico per divertimento . Vi invito a segnalarmi tutti i difetti della mia posizione in sella , almeno quelli macroscopici che è possibile vedere in questo modo . Vi indico anche alcune quote che potrebbero essere significative per gli esperti . Grazie a tutti quelli che parteciperanno e abbiate pietà di me .

tubo orizz. c/c 57,5
tubo vert. c/c 56,5
dist. mov. centr. soprassella 77
punta sella - centro attacco manubrio 58
attacco 130
piega 44 c/c
pedivelle 175
altezza 1,86
cavallo 90

YouTube - klein.wmv
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Salve , non ridete troppo di me a cominciare dall'abbigliamento , ma questo doveva essere un filmato fatto da un mio amico per divertimento . Vi invito a segnalarmi tutti i difetti della mia posizione in sella , almeno quelli macroscopici che è possibile vedere in questo modo . Vi indico anche alcune quote che potrebbero essere significative per gli esperti . Grazie a tutti quelli che parteciperanno e abbiate pietà di me .

tubo orizz. c/c 57,5
tubo vert. c/c 56,5
dist. mov. centr. soprassella 77
punta sella - centro attacco manubrio 58
attacco 130
piega 44 c/c
pedivelle 175
altezza 1,86
cavallo 90

YouTube - klein.wmv

Con cavallo 90 devi quantomeno alzare la sella. Azzarderei un 3 o addirittura 4 centimetri.
Ma aspetta il parere di qualche biomeccanico
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
E' vero che non avevo il pantaloncino giusto e che la misura del cavallo l'ho presa da solo ...( potrebbe essere anche 88-89 ) però mi immagino che aumentando l'altezza sella possa cominciare ad ondeggiare con anche e busto
 

dario68

Novellino
3 Giugno 2009
74
3
Monteforte Irpino - Av
Visita sito
Bici
Bdc - BH G4; Mtb - BMC Full
Come dice il tuo amico nel filmato, tenderei a spostare un po la sella indietro, abbassandola un pò, in quanto con l'altezza ci sei. In posizione sembri leggermente alto, credo perchè hai le braccia molto lunghe. Quindi se volessi una posizione più areodinmica dovresti aumentare il differenzione sella manubrio.
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.952
2.502
Visita sito
Per me saresti solo un po' da indietreggiare...ti tocca prendere un reggi arretrato :mrgreen:

Le cose che non capisco sono:

1) Scelta della location: tutti qui sul forum i video li fanno in garage o in casa, e tu invece in mezzo alla natura, in giardino. Ci mancava anche la cascatella dietro e qualche uccello che volteggia e poi abbiamo lo spot per Legambiente ;-)
2) Ma perché usare un telaio del genere sui rulli?!? Ma mettici un telaio in carbonio che anche se si rovina, pazienza! Non so, fatti prestare un Giant o uno Specialized in carbonio da un amico... :mrgreen:
3) Il gattino nell'angolo a sinistra è vero o è un fotomontaggio?!? E' la parte più inquietante, ti osserva, ti tiene d'occhio: probabilmente il video è stato tagliato, ma dopo il gatto si attaccava alle palle del tuo amico con le unghie, pur di farlo smettere di usare quel caxxo di filo a piombo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.: Complimenti per aver magistralmente abbinato il colore delle scarpe al telaio, non è da tutti...
 
Ultima modifica:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Infatti per il reggi arretrato sarei già alla ricerca , ma trovo tanti Masterpiece ( $ !!! ) , d'altronde su di un masterpiece come il Klein che ci vuoi mettere ???
Per la location gli uccellini c'erano , si sentivano cinguettare , finchè non sono arrivati nel raggio d'azione dei gatti ....:mrgreen:
Il filo a piombo del mio amico Cavallus è stato poi usato dai gatti stessi per legarci mani e piedi assieme pur di non continuare in quello scempio .
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.952
2.502
Visita sito
Infatti per il reggi arretrato sarei già alla ricerca , ma trovo tanti Masterpiece ( $ !!! ) , d'altronde su di un masterpiece come il Klein che ci vuoi mettere ???
Per la location gli uccellini c'erano , si sentivano cinguettare , finchè non sono arrivati nel raggio d'azione dei gatti ....:mrgreen:
Il filo a piombo del mio amico Cavallus è stato poi usato dai gatti stessi per legarci mani e piedi assieme pur di non continuare in quello scempio .

D'altronde è il destino...se trovi solo Masterpiece ti vuoi sottrarre al destino?!? E' Mr. Thomson che ti sta mandando un messaggio, ascoltalo, e apri il tuo cuore...ed il tuo portafoglio :mrgreen:

Non voglio sentir parlare di nero e di Botranger, non è più questione di amicizia: qua ne va della tua salute mentale, col nero la livrea del Klein si invecchia assai, è come un attempato e aitante signore con i capelli brizzolati: ha un suo fascino, ha quel non so che di vintage, un vissuto retrò che piace alle donne. Pensa se si tingesse i capelli color nero corvino, sarebbe ridicolo, vorrebbe sembrare giovane, e non lo è.
E' allora lasciamogli quel tocco brizzolato, quel silver che lo rende tanto fascinoso :mrgreen:

Nel caso possiamo sempre scaldare un po' il reggisella attuale e dargli la curvatura desiderata. Se no fai la pazzia e ne metti uno in titanio, Moots ad esempio, tipo questo :pork:

[url]http://forums.mtbr.com/showpost.php?p=6034982&postcount=27[/URL]