[Video] Nibali si è preso una telefonata

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.774
22.981
98
dove capita
Visita sito
[Video] Nibali si è preso una telefonata
Schermata-2018-03-18-alle-09.58.20.png



Continua la lettura....
 

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
Ma esistono dei provvedimenti disciplinari e delle multe adeguate per gesti del genere? Quando finiranno sui giornali, come cattivi esempi da non replicare, quelle persone che colpevolmente mettono a rischio l'incolumità dei corridori?
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Non ci sono parole sulla stupida....perché....quelli che in cima al Poggio accendono dei fumogeni? Avete mai provato ad essere nel raggio di un fumogeno? Non si respira....figuriamoci i corridori che sono in pieno sforzo e respirano a fatica....incredibile...
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
l'anno scorso in cima al poggio , ben dietro le transenne, seguivo sul cellulare la diretta.
quando dal cellulare sembrava che Sagan stesse per arrivare , ho alzato gli occhi ma Sagan era appena passato.
quel tipo ha fatto lo stesso ,col grosso errore di tenere il telefono oltre le transenne.
Siamo troppo dipendenti ormai da questi azzo di telefonini.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
833
228
Visita sito
Bici
si
l'anno scorso in cima al poggio , ben dietro le transenne, seguivo sul cellulare la diretta.
quando dal cellulare sembrava che Sagan stesse per arrivare , ho alzato gli occhi ma Sagan era appena passato.
quel tipo ha fatto lo stesso ,col grosso errore di tenere il telefono oltre le transenne.
Siamo troppo dipendenti ormai da questi azzo di telefonini.
Mi viene da pensare a chi lo usa mentre guida e non vede i ciclisti...
 
  • Mi piace
Reactions: Thema-aero