[Video] Si può costruire una bici in cartone?

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
16
46
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
ho appena sentito a miss italia che una partecipante imprenditrice costruisce mobili in cartone vivibili e resistenti all'acqua, probabilmente con lo stesso principio.
Ammirevole
 

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Rimango della mia idea, può essere una bici per percorrere pochi km,(ovviamente in pianura) stando attenti ai percorsi e a dove si mettono le ruote! Ma stiamo scherzando?! è sempre cartone! già a volte sto attento e cerco di scansare tutte le buche, ecc, con la bici in carbonio, figuriamoci col cartone. Comunque bella idea, ma si ferma lì.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Rimango della mia idea, può essere una bici per percorrere pochi km,(ovviamente in pianura) stando attenti ai percorsi e a dove si mettono le ruote! Ma stiamo scherzando?! è sempre cartone! già a volte sto attento e cerco di scansare tutte le buche, ecc, con la bici in carbonio, figuriamoci col cartone. Comunque bella idea, ma si ferma lì.

Ma scusa...credi che il personaggio l'abbia progettata per fornirla ad un team pro??? E' ovvio che è un esercizio di stile fine a sè stesso, ma l'idea e la realizzazione è fantastica.

P.s.: se salti come ha fatto lui su un telaio in carbonio quest'ultimo si spezza in un attimo....:mrgreen: :mrgreen: