marco Diretur Membro dello Staff 16 Aprile 2004 3.257 3.012 Monte Bar www.bdc-mag.com TC KM Percorsi Bici veloci e lente 23 Aprile 2018 #1 [Video] Valanghe controllate sullo Stelvio per liberare la strada Continua la lettura.... Prodotti bici scontati
[Video] Valanghe controllate sullo Stelvio per liberare la strada Continua la lettura.... Prodotti bici scontati
CLICK17 Passista 21 Settembre 2008 4.310 643 Visita sito 23 Aprile 2018 #2 marco ha scritto: [Video] Valanghe controllate sullo Stelvio per liberare la strada Continua la lettura.... Clicca per allargare... Ho guardato la webcam dello Stelvio. C'è molta più neve che in inverno e credo che sia caduta tutta negli ultimi 20 giorni. Ho visto anche che le temperature sono vicine a quelle estive.
marco ha scritto: [Video] Valanghe controllate sullo Stelvio per liberare la strada Continua la lettura.... Clicca per allargare... Ho guardato la webcam dello Stelvio. C'è molta più neve che in inverno e credo che sia caduta tutta negli ultimi 20 giorni. Ho visto anche che le temperature sono vicine a quelle estive.