Videocamera decathlon

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.890
3.285
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
ottimo...appena posso li prendo anche io.
quanto hanno impiegato ad arrivare?
cmq il mio intento è quello di usarli solo per riprendere le discese in bdc nella maniera + realistica possibile e credo che gli occhiali facciano proprioo al caso mio.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
ottimo...appena posso li prendo anche io.
quanto hanno impiegato ad arrivare?
cmq il mio intento è quello di usarli solo per riprendere le discese in bdc nella maniera + realistica possibile e credo che gli occhiali facciano proprioo al caso mio.

stesso scopo per cui intendo fondamentalmente usarli io. Per l'arrivo hanno impiegato quasi un mese. Ho visto che ne esistono di vario tipo, non so come siano gli altri modelli ( ne ho visti con lenti staccabili e con auricolari rigidi ).

ti segnalo che i miei funzionano solo con schede di memoria non HC ( quindi massimo 1 o 2 giga ). li ho provati con una HC la leggevano, leggevano gli mp3 ma per non so quale motivo non ne voleva sapere di registrare i video.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.890
3.285
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
stesso scopo per cui intendo fondamentalmente usarli io. Per l'arrivo hanno impiegato quasi un mese. Ho visto che ne esistono di vario tipo, non so come siano gli altri modelli ( ne ho visti con lenti staccabili e con auricolari rigidi ).

ti segnalo che i miei funzionano solo con schede di memoria non HC ( quindi massimo 1 o 2 giga ). li ho provati con una HC la leggevano, leggevano gli mp3 ma per non so quale motivo non ne voleva sapere di registrare i video.
aspetterò un mese...tanto è parecchio che non tocco la bdc perciò prima dovrò ricominciare a pedalare :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Quanto sono storditi sti cinesi,visto che sono passate 4 settimane,tempo max per la consegna,e non avendo ricevuto nulla,mi sono fatto sentire.
Prima di ordinare avevo chiesto se c'era la possibilità di avere una spedizione con il numero per la tracciabilità,visto che non ho ricevuto risposto ho deciso di ordinare con spedizione normale.
Mi arrivano tutte le mail con la conferma del pagamento e la spedizione e inizia l'attesa.
Dopo un giorno mi arriva la risposta alla mia prima mail,che per avere una spedizione tracciabile dovevo aggiungere,mi pare 5€,ma visto il prezzo della merce 13€ e che ormai avevano già spedito,non gli dò retta.
Fatto stà che ieri mi dicono che siccome gli ho chiesto info sulla spedizione traccita,aspettavano una mia risposta e che quindi non avevano ancora spedito!!!
Ca##o ma non potevano farsi sentire visto che non rispondevo!!!
Adesso ricomincia l'attesa.
Secondo voi vale un FB neutro??

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Dopo mille peripezzie oggi mi è arrivata finalmente la videocamere,ho provato a fare qualche video e devo dire che forse è superiore a quella del deca,sopratutto se si vede il prezzo.
Piccolo problema,dopo aver scaricato un paio di video,registrati in modo corretto ho visto che adesso registra sottosopra.
A parete il bigliettino con le istruzioni,non sapete se c'è qualche link,perchè per settare la data e l'orologio,che è qualche ora avanti,dice di contattare il fornitore per avere anche l'aggiornamento del sw.
La telecamera è questa:

%21B-fvkBQCWk%7E$%28KGrHqYOKp%21Ey+jC0CGYBM8%29u1P3lg%7E%7E0_12.JPG