Vigneti D'Oltrepò Marathon 2011

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Apro la discussione per la Gf dei vigneti, stavo guardando il percorso sembra carino , ora lo stavo analizzando ma sul sito non è tanto chiaro , c'è qualcuno che sà esattamente il giro oppure ha la traccia ? io cercherò di metterlo giù sul tracks4bike da quello che riesco a decifrare dalla cartina ,la zona la conosco abbastanza bene e forse domenica 27 andare a fare una ricognizione per vedere le strade come sono conciate

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Iscritto da tempo:)
L'anno scorso ho fatto il percorso corto ma era di 114km quest'anno quello corto(non conto la cicloturistica ovviamente) è di 98,5,mmm forse un po corto e il lungo troppo lungo per me:) allegria...cmq l'anno scorso mi era piaciuta la gara(peccato per le pessime condizioni dell'asfalto).
P.s per la gara intendo la corsa di Broni.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Iscritto da tempo:)
L'anno scorso ho fatto il percorso corto ma era di 114km quest'anno quello corto(non conto la cicloturistica ovviamente) è di 98,5,mmm forse un po corto e il lungo troppo lungo per me:) allegria...cmq l'anno scorso mi era piaciuta la gara(peccato per le pessime condizioni dell'asfalto).
P.s per la gara intendo la corsa di Broni.

Anche io ricordo solo che le strade facevano :cac:
spero che questa passi su strade migliori!!
:prega:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ho l'impressione che il fondo stradale non sarà migliore, a meno di sistemazioni dell'ultima ora. Vedo che, bene o male, sono le stesse strade che si sono percorse con le gf di broni e il grantour dei vigneti.

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Il solo pensiero della GF dei Vigneti (dell'anno scorso) mi vengono i brividi
Da ottimista spero che le strade siano migliori e tutti i punti negativi riscontrati l'anno scorso siano andati magicamente a posto, ma da razionale so che sarà una guerra assurda...
Stesso discorso che vale (almeno per me) per la GF di Iseo, solo motivo per cui ci vado è che è valida per il Lombardia, se no da quelle zone in bici non mi vedrebbero neanche in cartolina... (comunque è un parere puramente personale, spero di non offendere nessuno)

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ho l'impressione che il fondo stradale non sarà migliore, a meno di sistemazioni dell'ultima ora. Vedo che, bene o male, sono le stesse strade che si sono percorse con le gf di broni e il grantour dei vigneti.

no hanno cambiato delle strade io mi alleno sempre in oltrepò e devo dire che a occhio quelle che hanno scelto mi sembrano le messe meglio , cmq se riesco domenica prossima vado a fare un sopraluogo se riesco a tracciare il percorso e vi faccio sapere

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
no hanno cambiato delle strade io mi alleno sempre in oltrepò e devo dire che a occhio quelle che hanno scelto mi sembrano le messe meglio , cmq se riesco domenica prossima vado a fare un sopraluogo se riesco a tracciare il percorso e vi faccio sapere

Ciao!
sei riuscito a fare un giro?
Per caso hai la traccia gps?
Grazieeee
o-o