Vigneti D'Oltrepò Marathon 2011

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
allora ragazzi penso di fare un ultima ricognizione sabato 21 maggio , percorso lungo, ho scelto sabato perchè si può partire ad un orario più decente magari che sò verso le 9,00-9.30, in modo da essere di ritorno per le 15,00-15.30 ho calcolato 6 ore andando tranquilli, magari facendo un break a varzi prima della salita più dura, chi vuole si porti un panino, oppure ai tre passi dopo aver fatto la salitona :asd:, visto che il giro non è corto e farlo la domenica ci vuole troppo tempo,la domenica preferirei mangiare a casa con la famiglia, dai aspetto volontari non siate timidi :mrgreen:

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
Ciao a tutti,
oggi ho provato con alcuni amici il percorso medio. Giro molto bello dal punto di vista panoramico.Per quanto riguarda la condizione delle strade pensavo peggio. Solamente qualche buca profonda in zona Creta (spero vengano riempite) e soprattutto brutta la prima parte della discesa da Corano. L'ultima discesa da Cerchiara a Rocca de Giorgi (che poi è anche la prima salita della granfondo) sporca di ghiaia. Speriamo venga pulita. Sporchi anche alcuni tratti della Valtidone appena riasfaltati ma non ho capito con che cosa visto che si stanno sbriciolando.
Vi allego il link del giro rilevato dal mio Garmin. Non tenete conto che il primi e degli ultimi 22 km che è la strada che ho percorso per raggiungere la partenza di Broni. A Santa Maria della Versa ho sbagliato strada e sono dovuto ritornare in paese per prendere la salita che porta a Torrone. Piccolo errore per mancanza di segnaletica anche per il bivio che porta a Creta.
o-o

http://connect.garmin.com/activity/84025229

• Mi piace
Reactions: nessuno77

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
allora ragazzi penso di fare un ultima ricognizione sabato 21 maggio , percorso lungo, ho scelto sabato perchè si può partire ad un orario più decente magari che sò verso le 9,00-9.30, in modo da essere di ritorno per le 15,00-15.30 ho calcolato 6 ore andando tranquilli, magari facendo un break a varzi prima della salita più dura, chi vuole si porti un panino, oppure ai tre passi dopo aver fatto la salitona :asd:, visto che il giro non è corto e farlo la domenica ci vuole troppo tempo,la domenica preferirei mangiare a casa con la famiglia, dai aspetto volontari non siate timidi :mrgreen:

se si fa un gruppetto io ci sono e mi porto con me qualche gregario!
fammi sapere se hai intenzione ancora di farlo.

saluti

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Vorrei partecipare anch'io alla "ricognizione", ma non vorrei perdermi la tappa del Giro (Crostis e Zoncolan).
Non è che si potrebbe andare da qualche parte a mangare qualcosa e vedere l'arrivo di tappa?