Vigneti D'Oltrepò Marathon 2011

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Le stradine piccole non saranno gran chè, asfalto grezzo, brecciolino e qualche buca. Quella messa meglio penso sia quella di Tre Passi, ma è un po' che non la vedo. C'è che se ho capito bene la strada dovrebbe essere abbastanza ampia (rispetto alle altre e qualche crepa laterale ci sarà ma la si può evitare). Le pendenze delle discese non sono estreme, ma come tutte le strade della zona non hanno pendenza costante, magari in alcuni punti sono un po' tortuose e strette. C'è di buono che sono brevi.
Insomma non serve a niente fare i kamikaze (non che serva altrove, eh)

quando si scollina ai tre passi che si scende verso casa marchese il primo pezzo di discesa è tutto rotto occhio ad un paio di curve poi dopo il primo paesello tutto ok fino a zavattarello

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Apro la discussione per la Gf dei vigneti, stavo guardando il percorso sembra carino , ora lo stavo analizzando ma sul sito non è tanto chiaro , c'è qualcuno che sà esattamente il giro oppure ha la traccia ? io cercherò di metterlo giù sul tracks4bike da quello che riesco a decifrare dalla cartina ,la zona la conosco abbastanza bene e forse domenica 27 andare a fare una ricognizione per vedere le strade come sono conciate

Certo che correre di giovedì non è il massimo!