non date sempre dell incapace a chi cade all inizio sulla curva con fango è caduto anche un leader di cat. (con tanto di maglia rosa) e sull ultima discesa siamo stati in tanti a finire nel fosso e contro la riva, se non sei da solo devi fare le traiettorie che puoi ed a volte si cade, fa parte del gioco, l importante è potrci "sorridere" alla fine.
Son stradaccordo con te nel senso io scendevo in maniera decente ma tenevo un 30% di margine riuscendo a segnalare le macchine che come in ogni percorso ci sono dopo la 150'esima posizione concluderò il medio attorno alla 300esima posizione ... ripeto ne ho trovati parecchi in mezzo all erba mi dispiace per la ragazza che abbiamo caricato in ammiraglia e poi all'arrivo spostata sull ambulanza spero non si sia fatta troppo male ...non so se c era qualcuno del forum nel mio gruppetto eravamo penso una 30'ina ma son sempre rimasto davanti a tirare per cui non ho avuto modo di scambiare parola con nessuno ..
TIMO KRIEGER THE BEST
Ciao, credo di aver pedalato anche con te per qualche km prima dell'arrivo, io sono arrivato, mi pare, in 340ma posizione e mentre facevo l'ultima discesa ho visto della gente che caricava quella poveretta su di una BMW. Sai per caso come sta ora? Mentra la caricavano/caricavate ho proprio sentito che si lamentava dal dolore, me ne sono proprio dispiaciuto! Qualche anno fa è capitato anche a me e so quanto fa male!:impic:
Non riesco a capire se le auto che ti vengono incontro appartengono ad automobilisti che se ne fregano delle segnalazioni o proprio non sono state fermate dalla sicurezza!
Per il resto trovo che il tutto è stato davvero organizzato bene e oltretutto da gente cordiale e disponibile!!! Complimenti a chi si è dato da fare per questa granfondo!!
TIMO KRIEGER THE BEST
vero, va anche detto che partecipano troppe persone non agoniste ad una manifestazione agonista.purtroppo si vede troppo spesso gente che prende troppi rischi in discesa e non capisce che mette in pericolo anche paracarri come me molte volte mentre scendevo dovevo prevedere dove tagliavano le curve quelli che mi superavano!
io ero li un gruppo di una trentina... la ragazza l ho vista per terra ma non mi sono fermato l abbiam caricata nell ammiraglia e poi dopo l arrivo col personale medico trasferita sull ambulanza ma non ho un riferimento ..abbiamo contattato il marito che è arrivato all arrivo mentre era sull ambulanza.. per le macchine ti dico nella mia poca esperienza sono si e no i primi cento ad esser coperti poi sta al nostro buon senso a tenerci un margine in discesa che ti possa dare il tempo di cambiare traiettoria frenare segnalare anche perchè ripeto per esempio attorno alla nostro posizione eran solo in gare per il podio le ragazze per cui non mi vengano a dira che che dovevan fare 70'esimo di categoria buttandosi giù a fuoco ... poi mi scuso se sono stato d intralcio nelle discese a qlc kamikaze
TIMO KRIEGER THE BEST
A questo punto non so se tu pedalavi con me comunque ad un paio di km dal traguardo, pur essendo parecchio in ritardo rispetto ai primi, è comparso il classico nervosismo da "volata" quando ho visto che c'era da rischiare mi son fatto da parte!
Quest'anno ho avuto la fortuna di poter fare il Giro Sardegna, laggiù i gruppi erano abbastanza protetti, davanti c'era sempre una moto che faceva fermare le auto a bordo strada, è anche vero che in più occasioni, specialmente in discesa, mi è capitato di trovare subito dopo le curve a sinistra auto ferme e li son cazzi!!! Comunque se son qui a raccontarla...:)
Spero per lei che si possa riprendere in poco tempo, certe botte sono lunghe a guarire. Io sono come una cartina geografica! Una caduta in volata finale mi è costata 6 mesi di terapia e un dito indice funzionante al 50%! L'anno scorso sono stato investito da un'auto che mi ha tagliato la strada, anche in quell'occasione, punti in testa, ferite ovunque e colpi alla schiena che ancora oggi si fanno sentire. Senza tralasciare i casini con le assicurazioni e le "botte" economiche per sistituire le bici demolite!
TIMO KRIEGER THE BEST
non penso eravamo una 30'ina con dentro 3 ragazze .. di nervosismo per la volata li non ne ho visto son rimasto davanti sempre io negli ultimi 20 km ... cmq penso che sia impossibile con delle discese avere praticamente tutto coperto ..poi ovviamente mi dispiace ma io penso sarà uguale anche all'ultrapadum (prologò lombardi) io ero coperto l anno scorso ma solo ed esclusivamente perchè eravamo in testa nel percorso corto 77 km con davanti due moto e macchine dei giudici che seguivano il nostro arrivo per poi fermarsi per l arrivo del medio e della G.F... cmq beh speriamo di non incatramarci mai

non date sempre dell incapace a chi cade all inizio sulla curva con fango è caduto anche un leader di cat. (con tanto di maglia rosa) e sull ultima discesa siamo stati in tanti a finire nel fosso e contro la riva, se non sei da solo devi fare le traiettorie che puoi ed a volte si cade, fa parte del gioco, l importante è potrci "sorridere" alla fine.
![]()

ho visto sul tuo blog che siamo arrivati insiemeConfermo quello con la maglia rosa era un mio compagno di squadra e nella famosa curva dell'ultima discesa io sono finito nel fosso e un altro mio compagno sulla riva.
Qui sul mio blog trovate il resoconto della mia gara:
[url]http://haivolutolabicicletta-marcello.blogspot.com/2011/06/resoconto-vigneti-doltrepo-marathon.html[/URL]
non mi ricordo dove ti ho raggiunto,forse nella discesa della salita lunga,io divisa team ambrosini bianco-grigia,con noi c'era anche u peruffo,ricordo che siete cascati in due nell'ultima discesa
pero' non riesco a visualizzarti:che divisa avevi,forse con del giallo?Quando hai beccato me all'ultimo km del 3 passi lui era qualche centinaio di metri avanti.

hai risposto a me?Quando hai beccato me all'ultimo km del 3 passi lui era qualche centinaio di metri avanti.
cmq ti sei fermato al ristoro in cima alla salita?perche' non capisco il perche' non sei rimasto con il nostro gruppo
ps:quando ho visto che a quel ristoro avevano la cocacola,mi ci sono fiondato a razzo
Nemmeno lo svizzero quando mi ha preso e poi se ne è andato mi ha salutato..................
Nemmeno lo svizzero quando mi ha preso e poi se ne è andato mi ha salutato..................
, una corsa devastante, una corsa che vincono solo i fenomeni.Nemmeno lo svizzero quando mi ha preso e poi se ne è andato mi ha salutato..................