Ha vinto anche altre gf se per questo
Lo so, ma volevo mettere in evidenza quella gara che potresti provare anche tu l'anno prossimo.
Ha vinto anche altre gf se per questo
ricordamela al momeno buono
Si, mi sono fermato, non ti ho tenuto perchè ero proprio finito e in più mi è pure scesa la catena fino a poco prima ero con rossifumi e un altro. Da li all'arrivo mi hai rifilato 6 minutihai risposto a me?cmq ti sei fermato al ristoro in cima alla salita?perche' non capisco il perche' non sei rimasto con il nostro gruppo
ps:quando ho visto che a quel ristoro avevano la cocacola,mi ci sono fiondato a razzo
![]()

Scusa Alex, proprio non ti ho visto dovevi cacciarmi un urlo, al km 40 ero ancora in grado di intendere e volere (ancora per pochi km)te invece mi hai superato al km 40 e non mi hai neanche salutatoho provato a starti dietro x un pò ma ancora non sono al tuo livello! Quanto ci hai impiegato a farla?
Grave errore di valutazione ! Questo vince praticamente tutte le corse a cui partecipa. Lo scorso anno per esempio ha vinto 4 delle 5 tappe del giro della provincia di Varese Udace, ho visto come ha fatto la volata nella prima tappa che ho fatto anch'io (ritirato ovviamente) ha ridicolizzato quello che era in fuga con lui (che non era un pirla qualunque), veramente impressionante.no non gli davo due lire ad occhio
[url]http://www.playfull.it/v5/articles.asp?id=9[/URL]
Mi pare che Fabrizio sia arrivato secondo quel giorno? (Brianza velenosa)
Non ho capito la storia di salutare meno quando qualcuno ti supera... Me la spiegate per favore?
Grave errore di valutazione ! Questo vince praticamente tutte le corse a cui partecipa. Lo scorso anno per esempio ha vinto 4 delle 5 tappe del giro della provincia di Varese Udace, ho visto come ha fatto la volata nella prima tappa che ho fatto anch'io (ritirato ovviamente) ha ridicolizzato quello che era in fuga con lui (che non era un pirla qualunque), veramente impressionante.
ho visto sul tuo blog che siamo arrivati insiemenon mi ricordo dove ti ho raggiunto,forse nella discesa della salita lunga,io divisa team ambrosini bianco-grigia,con noi c'era anche u peruffo,ricordo che siete cascati in due nell'ultima discesa
pero' non riesco a visualizzarti:che divisa avevi,forse con del giallo?

Quando hai beccato me all'ultimo km del 3 passi lui era qualche centinaio di metri avanti.

che passo i primi![]()