Vigneti D'Oltrepò Marathon 2011

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Mi pare che Fabrizio sia arrivato secondo quel giorno? (Brianza velenosa)
Non ho capito la storia di salutare meno quando qualcuno ti supera... Me la spiegate per favore?

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
hai risposto a me?;nonzo%cmq ti sei fermato al ristoro in cima alla salita?perche' non capisco il perche' non sei rimasto con il nostro gruppo;nonzo%ps:quando ho visto che a quel ristoro avevano la cocacola,mi ci sono fiondato a razzo:sbavon:
Si, mi sono fermato, non ti ho tenuto perchè ero proprio finito e in più mi è pure scesa la catena fino a poco prima ero con rossifumi e un altro. Da li all'arrivo mi hai rifilato 6 minuti :wacko:

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
te invece mi hai superato al km 40 e non mi hai neanche salutato:cry::mrgreen: ho provato a starti dietro x un pò ma ancora non sono al tuo livello! Quanto ci hai impiegato a farla?
Scusa Alex, proprio non ti ho visto dovevi cacciarmi un urlo, al km 40 ero ancora in grado di intendere e volere (ancora per pochi km) :mrgreen:, ti avrei sentito

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Grave errore di valutazione ! Questo vince praticamente tutte le corse a cui partecipa. Lo scorso anno per esempio ha vinto 4 delle 5 tappe del giro della provincia di Varese Udace, ho visto come ha fatto la volata nella prima tappa che ho fatto anch'io (ritirato ovviamente) ha ridicolizzato quello che era in fuga con lui (che non era un pirla qualunque), veramente impressionante.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Grave errore di valutazione ! Questo vince praticamente tutte le corse a cui partecipa. Lo scorso anno per esempio ha vinto 4 delle 5 tappe del giro della provincia di Varese Udace, ho visto come ha fatto la volata nella prima tappa che ho fatto anch'io (ritirato ovviamente) ha ridicolizzato quello che era in fuga con lui (che non era un pirla qualunque), veramente impressionante.

Non lo conoscevo di faccia!

Le foto ci sono?

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
ho visto sul tuo blog che siamo arrivati insiemeo-onon mi ricordo dove ti ho raggiunto,forse nella discesa della salita lunga,io divisa team ambrosini bianco-grigia,con noi c'era anche u peruffo,ricordo che siete cascati in due nell'ultima discesa:wacko: pero' non riesco a visualizzarti:che divisa avevi,forse con del giallo?

Il peruffo me lo ricordo, probabilmente mi hai raggiunto in fondo alla discesa dei tre passi: eravamo in tre e ci ha raggiunto un gruppetto tirato dal compagno di squadra della ragazza con la maglia rosa.

Io ho la divisa rossa blu bianca del Cicli Di Lorenzo di Monza. o-o