Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
viner mitus 04 carbon look
Testo
<blockquote data-quote="peppeviner" data-source="post: 2694654" data-attributes="member: 18635"><p>fatti 120km con le rotelle da gara......la bici si è trasformata ragazzi, giuro!!!!! era un cavallo imbizzarrito. questo telaio con le ruote giuste diventa una macchina da guerra.molto molto reattivo questo telaio.....nel fuori sella è un missile. pedalando si ha la sensazione che non si faccia mai sforzo e questo credo sia dovuto ad un eccellente scatola M.C.</p><p>complimenti anche e soprattutto alle ruote. davvero reattive e sorprendentemente scorrevoli. un mix che mi ha fatto tenere le ruote per diversi km dei soliti tre che lanciano fiammate da paura, fino al punto di farmi cedere un ginocchio.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppeviner, post: 2694654, member: 18635"] fatti 120km con le rotelle da gara......la bici si è trasformata ragazzi, giuro!!!!! era un cavallo imbizzarrito. questo telaio con le ruote giuste diventa una macchina da guerra.molto molto reattivo questo telaio.....nel fuori sella è un missile. pedalando si ha la sensazione che non si faccia mai sforzo e questo credo sia dovuto ad un eccellente scatola M.C. complimenti anche e soprattutto alle ruote. davvero reattive e sorprendentemente scorrevoli. un mix che mi ha fatto tenere le ruote per diversi km dei soliti tre che lanciano fiammate da paura, fino al punto di farmi cedere un ginocchio....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
viner mitus 04 carbon look
Alto
Basso