viner mitus 04 carbon look

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ciao a tutti..... ecco la mia nuova compagna di avventure........
scusate per la scrsa qualita' delle foto....

Allegati

• 26112010811.jpg
    26112010811.jpg
    89,2 KB · Visite: 497
  • 26112010808.jpg
    26112010808.jpg
    77,9 KB · Visite: 247
  • 26112010804.jpg
    26112010804.jpg
    75,9 KB · Visite: 248
  • 26112010809.jpg
    26112010809.jpg
    65,9 KB · Visite: 203
  • 26112010810.jpg
    26112010810.jpg
    64,4 KB · Visite: 195
  • 26112010806.jpg
    26112010806.jpg
    54,9 KB · Visite: 204

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao peppe...finalmente ti è arrivata!!!bellissima,complimenti...bella la piaga manubrio,peccato che 2 giorni fa ho preso una k-force,altrimenti la prendevo...posso sapere il prezzo e il peso della sella???

• Mi piace
Reactions: peppeviner

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
ciao peppe...finalmente ti è arrivata!!!bellissima,complimenti...bella la piaga manubrio,peccato che 2 giorni fa ho preso una k-force,altrimenti la prendevo...posso sapere il prezzo e il peso della sella???
sella prodigy black evil 105gr. prezzo listino 169euro.
grazie per i complimenti o-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
ottimo!!!o-o
l'hai gia' provata???
domani mattina 80km nel gelo :-)
questa pesata è stata condizionata dalle ruote (shamal), sganci (originali campagnolo :wacko:) e dal pacco pignoni non sram red. poi soprattutto l expander..... cosi originale pesa 220gr. adesso lo devo tagliare

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
domani mattina 80km nel gelo :-)
questa pesata è stata condizionata dalle ruote (shamal), sganci (originali campagnolo :wacko:) e dal pacco pignoni non sram red. poi soprattutto l expander..... cosi originale pesa 220gr. adesso lo devo tagliare
220 grammi cosa???;nonzo%parli del tubo forcella da tagliare???recuperi un 10 grammi per centimetro...
tra poco ti mando un mp...o-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
prova su strada effettuata.
che dire..... non so da dove iniziare...... :-) dai pedali? dal peso estremamente leggero? dalla guidabilita?...... :-)
ragazzi finalmente ho una bdc fantastica! gia appena scaricata dalla macchina, al punto di partenza del giro col gruppo (300mt) ho capito che ero in sella ad una belvuccia. subito ho parrezzato i pedali exustar....si agganciano con una facilita' estrema e si ha la sensazione che il piede sia perfettamente ancorato al pedale. dopo 80km neanche il minimo dolore ai piedi, cosa che mi accadeva con i look carbon.
altra sensazione fantastica, la rigidita' del telaio, in special modo l avantreno.... il tubo sterzo conico fa si che la parte anteriore sia ferma come non mai, ma allo stesso tempo avverti che è sensibile agli spostamenti improvvisi. nonostante i pochissimi km nelle gambe, ed il sovrappeso, ho natoto un equilibrio maggiore (mio) rispetto alla mia wilier, con la quale molte volte mi sbilanciavo per mancanza di equilibrio.
andiamo alla prova su strada (ghiacciata stamni). come ogni volta si parte a fiamma. e vabbe'.....gia il fiatone!!!!! premetto che non ero munito di computerino, proprio per evitare di farmi condizionare nelle valutazioni. la prima sensazione, raggiunta una velocita' abbastanza importante, è che avessi un' agilita' non comune a me. soprattutto adesso che come detto prima sono fermo da troppo tempo. piu si pedala, e piu mi trovo bene a spingere. a volte esco dalla scia e ad essere sincero, avverto poca fatica. boh, sara' l effetto placebo.....pero' p agilita' col 50-13 la vedo e l avverto eccome..... Mi affianco ad un amico e chiedo, secondo te sto andando troppo agile? mi risponde, hai una bella pedalata......siamo a 43km/h...... azz. sara' la guarnitura sram bb30 cosi fantastica? sara' il telaio nella zona del mov centrale? non lo so, ma va benone......
andiamo al fuori sella....... siamo in pianura e gia avverto che con questa bici non si perdono pedalate, cosa che avvertivo con la mia mortirolo (giustamente). qui ad ogni accenno di potenza in piu sui pedali, la bici risponde alla grande. mei fuori sella, soprattutto le prime volte, faccio difficolta a controllarla. è davvero leggera e reattiva, parte immediatamente. col passare dei km mi sono abituato e negli strappetti mi sono divertito davvero.
sulla distanza, anche se non esagerata oggi (80km) ma per me importante visti i tempi, sono soddisfatto. sono rientrato a casa senza il minimo dolore alla schiena e al collo, cosa che mi capitava prima. peccato per la soprgenza che ho dal pettorale al bacino...... :-) senza quella avrei potuto tenere la presa bassa per l intera durata dell uscita! :-)
ciao amici

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
prova su strada effettuata.
Che dire..... Non so da dove iniziare...... :-) dai pedali? Dal peso estremamente leggero? Dalla guidabilita?...... :-)
ragazzi finalmente ho una bdc fantastica! Gia appena scaricata dalla macchina, al punto di partenza del giro col gruppo (300mt) ho capito che ero in sella ad una belvuccia. Subito ho parrezzato i pedali exustar....si agganciano con una facilita' estrema e si ha la sensazione che il piede sia perfettamente ancorato al pedale. Dopo 80km neanche il minimo dolore ai piedi, cosa che mi accadeva con i look carbon.
Altra sensazione fantastica, la rigidita' del telaio, in special modo l avantreno.... Il tubo sterzo conico fa si che la parte anteriore sia ferma come non mai, ma allo stesso tempo avverti che è sensibile agli spostamenti improvvisi. Nonostante i pochissimi km nelle gambe, ed il sovrappeso, ho natoto un equilibrio maggiore (mio) rispetto alla mia wilier, con la quale molte volte mi sbilanciavo per mancanza di equilibrio.
Andiamo alla prova su strada (ghiacciata stamni). Come ogni volta si parte a fiamma. E vabbe'.....gia il fiatone!!!!! Premetto che non ero munito di computerino, proprio per evitare di farmi condizionare nelle valutazioni. La prima sensazione, raggiunta una velocita' abbastanza importante, è che avessi un' agilita' non comune a me. Soprattutto adesso che come detto prima sono fermo da troppo tempo. Piu si pedala, e piu mi trovo bene a spingere. A volte esco dalla scia e ad essere sincero, avverto poca fatica. Boh, sara' l effetto placebo.....pero' p agilita' col 50-13 la vedo e l avverto eccome..... Mi affianco ad un amico e chiedo, secondo te sto andando troppo agile? Mi risponde, hai una bella pedalata......siamo a 43km/h...... Azz. Sara' la guarnitura sram bb30 cosi fantastica? Sara' il telaio nella zona del mov centrale? Non lo so, ma va benone......
Andiamo al fuori sella....... Siamo in pianura e gia avverto che con questa bici non si perdono pedalate, cosa che avvertivo con la mia mortirolo (giustamente). Qui ad ogni accenno di potenza in piu sui pedali, la bici risponde alla grande. Mei fuori sella, soprattutto le prime volte, faccio difficolta a controllarla. è davvero leggera e reattiva, parte immediatamente. Col passare dei km mi sono abituato e negli strappetti mi sono divertito davvero.
Sulla distanza, anche se non esagerata oggi (80km) ma per me importante visti i tempi, sono soddisfatto. Sono rientrato a casa senza il minimo dolore alla schiena e al collo, cosa che mi capitava prima. Peccato per la soprgenza che ho dal pettorale al bacino...... :-) senza quella avrei potuto tenere la presa bassa per l intera durata dell uscita! :-)
ciao amici

insomma e' stato subito colpo di fulmine....bravo sono contento per te....e' davvero bellissima

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Beh che dire, bella lo è davvero, pure parecchio e dopo aver letto la tua "prova su strada" m'hai messo una bella curiosità sul marchio Viner che m'è sempre piaciuto. Dici che coi nuovi pedali non hai più fastidi ai piedi (problema anche mio), sei sicuro dipenda dai pedali e non da un diverso posizionamento delle tacchette?
Ultima domanda: è vero che le Viner sono interamente fatte in Italia? Dalla A alla Z?
Grazie e complimentoni! o-o