- 20 Settembre 2009
- 7.815
- 210
- 45
- Bici
- Scarsa secondo i fanatici.....
ciao a tutti..... ecco la mia nuova compagna di avventure........
scusate per la scrsa qualita' delle foto....
scusate per la scrsa qualita' delle foto....
bel gingillo!!!davvero fai di nuovo le foto con una bella giornata di sole!!!bello il manubrio della prodigy,quanto pesa?
175grGrandebel gingillo!!!davvero fai di nuovo le foto con una bella giornata di sole!!!bello il manubrio della prodigy,quanto pesa?
![]()
l attacco è uguale 98gr175grl attacco è uguale 98gr
pesi effettivi come da sito

sella prodigy black evil 105gr. prezzo listino 169euro.ciao peppe...finalmente ti è arrivata!!!bellissima,complimenti...bella la piaga manubrio,peccato che 2 giorni fa ho preso una k-force,altrimenti la prendevo...posso sapere il prezzo e il peso della sella???

il sito è questoChe prezzo?Dove li hai trovati,presso viner?![]()
220 grammi cosa???
parli del tubo forcella da tagliare???recuperi un 10 grammi per centimetro...
parlo dell expander che va dentro il reggi integrato che tiene la sella. è di piombo!!!!! :-)220 grammi cosa???parli del tubo forcella da tagliare???recuperi un 10 grammi per centimetro...
tra poco ti mando un mp...![]()
capito!!!parlo dell expander che va dentro il reggi integrato che tiene la sella. è di piombo!!!!! :-)
parli dello staubby...purtroppo pesano...
lo stubby non è quello interno? cmque pesano troppo!!!!! :-)capito!!!parli dello staubby...purtroppo pesano...
![]()
anche a te piace il deda super zero..lo stubby non è quello interno? cmque pesano troppo!!!!! :-)
era meglio lascire il telaio con reggi tradizionale e ci mettevo un bel deda superzero......
ma esteticamente il telaio cosi è un' altra cosa

prova su strada effettuata.
Che dire..... Non so da dove iniziare...... :-) dai pedali? Dal peso estremamente leggero? Dalla guidabilita?...... :-)
ragazzi finalmente ho una bdc fantastica! Gia appena scaricata dalla macchina, al punto di partenza del giro col gruppo (300mt) ho capito che ero in sella ad una belvuccia. Subito ho parrezzato i pedali exustar....si agganciano con una facilita' estrema e si ha la sensazione che il piede sia perfettamente ancorato al pedale. Dopo 80km neanche il minimo dolore ai piedi, cosa che mi accadeva con i look carbon.
Altra sensazione fantastica, la rigidita' del telaio, in special modo l avantreno.... Il tubo sterzo conico fa si che la parte anteriore sia ferma come non mai, ma allo stesso tempo avverti che è sensibile agli spostamenti improvvisi. Nonostante i pochissimi km nelle gambe, ed il sovrappeso, ho natoto un equilibrio maggiore (mio) rispetto alla mia wilier, con la quale molte volte mi sbilanciavo per mancanza di equilibrio.
Andiamo alla prova su strada (ghiacciata stamni). Come ogni volta si parte a fiamma. E vabbe'.....gia il fiatone!!!!! Premetto che non ero munito di computerino, proprio per evitare di farmi condizionare nelle valutazioni. La prima sensazione, raggiunta una velocita' abbastanza importante, è che avessi un' agilita' non comune a me. Soprattutto adesso che come detto prima sono fermo da troppo tempo. Piu si pedala, e piu mi trovo bene a spingere. A volte esco dalla scia e ad essere sincero, avverto poca fatica. Boh, sara' l effetto placebo.....pero' p agilita' col 50-13 la vedo e l avverto eccome..... Mi affianco ad un amico e chiedo, secondo te sto andando troppo agile? Mi risponde, hai una bella pedalata......siamo a 43km/h...... Azz. Sara' la guarnitura sram bb30 cosi fantastica? Sara' il telaio nella zona del mov centrale? Non lo so, ma va benone......
Andiamo al fuori sella....... Siamo in pianura e gia avverto che con questa bici non si perdono pedalate, cosa che avvertivo con la mia mortirolo (giustamente). Qui ad ogni accenno di potenza in piu sui pedali, la bici risponde alla grande. Mei fuori sella, soprattutto le prime volte, faccio difficolta a controllarla. è davvero leggera e reattiva, parte immediatamente. Col passare dei km mi sono abituato e negli strappetti mi sono divertito davvero.
Sulla distanza, anche se non esagerata oggi (80km) ma per me importante visti i tempi, sono soddisfatto. Sono rientrato a casa senza il minimo dolore alla schiena e al collo, cosa che mi capitava prima. Peccato per la soprgenza che ho dal pettorale al bacino...... :-) senza quella avrei potuto tenere la presa bassa per l intera durata dell uscita! :-)
ciao amici