mino
Scalatore
e poi non è che pedali tanto alto...avrai un dislivello sella-manubrio di almeno 7-8 cm...giusto???no no è uma M. sono io che pedalo alto.....poi ovviamente le immagini non sono come dal vivo
e poi non è che pedali tanto alto...avrai un dislivello sella-manubrio di almeno 7-8 cm...giusto???no no è uma M. sono io che pedalo alto.....poi ovviamente le immagini non sono come dal vivo
giusto. DSL 8cm. poi arrivo a 9, taglio la forca, ed il gioco è fatto :-)e poi non è che pedali tanto alto...avrai un dislivello sella-manubrio di almeno 7-8 cm...giusto???
a livello estetico,1 cm piu' basso è molto piu' bello,ma ricorda che 9 cm è un dislivello bello importante,se hai la schiena bella elastica ok,altrimenti è un po' troppo secondo me...giusto. DSL 8cm. poi arrivo a 9, taglio la forca, ed il gioco è fatto :-)
io oggi ho fatto il primo giro con dislivello a 9,e mi sento meglio,anche se ho la schiena frammentata...
devo provare ad allungare l'attacco!!!
la mia schiena è pm pause per ora :-) adesso la devo allenare per bene :-)a livello estetico,1 cm piu' basso è molto piu' bello,ma ricorda che 9 cm è un dislivello bello importante,se hai la schiena bella elastica ok,altrimenti è un po' troppo secondo me...io oggi ho fatto il primo giro con dislivello a 9,e mi sento meglio,anche se ho la schiena frammentata...
devo provare ad allungare l'attacco!!!
p.s.il tuo attacco quant'e lungo???10 cm???
siamo in 2 allora...la mia schiena è pm pause per ora :-) adesso la devo allenare per bene :-)
l attacco è da 11

per il momento faccio fatica a toccare le punte dei piedi :-) troppa pancia.....siamo in 2 allora...![]()
a me non è la pancia,ma 3 ernie...per il momento faccio fatica a toccare le punte dei piedi :-) troppa pancia.....

lo spero per te!!!domani spero di fare qualche altro km in sella alla mia bella

Peppe sei in ferie?oggi niente seconda prova.....
domani la strizzaero' un po' in salita. poi vi diro'.......ma mancano le gambe e fiato!!!!! :-)
bella scusa per dare le colpe alla bdc..... :-)![]()

ho preso un gg perche adri ha da fare una visita... se ce la faccio parto dal negozio di gigi alle 12.15Peppe sei in ferie?
Anch'io
Domani me la fai vedere vero?![]()
Devo organizzarmi con gli orariho preso un gg perche adri ha da fare una visita... se ce la faccio parto dal negozio di gigi alle 12.15
altrimenti esco appena torno a qualsiasi orario :-)
in ogni caso ci possiamo vedere alla prima rotonda dopo il ponte si sarzana, alla lidl :-)
la moglie lavora ed io devo curare la mangiatoia dei figlioli
va bene arcaDevo organizzarmi con gli orarila moglie lavora ed io devo curare la mangiatoia dei figlioli
Di sicuro esco.....ti chiamo e vedo se sei ancora in giro![]()
iparlo dell expander che va dentro il reggi integrato che tiene la sella. è di piombo!!!!! :-)

grazie caro...... a breve tagliero' la forcai
Premetto che la bici è fantastica, credo il miglior telaio come rapporto qualità/prezzo in assoluto. Ottima scelta dei componenti. Il reggisella che hai è il solito che avevo sulla De Rosa. E' veramente pesante e poco gradevole. Ti consiglio il Ritchey a cappuccio.
Per quanto riguarda la misura del telaio, se tagli la forcella ok, altrimenti avrei preso una taglia più grande. In ogni caso complimenti![]()

oltre ad avere tanta sostanza 

grazie tante :-)Complimenti, gran bella bici ed ottimo peso![]()