Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Vingegaard, doppietta al bacio
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7839130" data-attributes="member: 161794"><p>Gall ha fatto benissimo non male. E' già rassegnato. Non corre contro di lui e tutto sommato nemmeno per la tappa. Lui corre per il 2 posto e in quell'ottica stava cercando di mettere in difficoltà e prendere il maggior vantaggio possibile dai suoi avversari per il podio. Anche per questo è ridicolo giustificare il comportamento di Vinge come ho letto che per ripicca che la Decathlon ha fatto forcing mentre loro volevano salire tranquilli allora gli ha scattato in faccia. Gall ha fatto bene. Certo che correre per il 2 posto già ora e dichiararlo così apertamente fa un pò tristezza. Io penso ci si debba provare sempre e comunque magari inventandosi qualche imboscata o tranello. Poi se quell'altro è più forte e vince amen. Come fa tristezza Ciccone che andrebbe in giro a chiedere ripetutamente il favore agli altri di fargli vincere la tappa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7839130, member: 161794"] Gall ha fatto benissimo non male. E' già rassegnato. Non corre contro di lui e tutto sommato nemmeno per la tappa. Lui corre per il 2 posto e in quell'ottica stava cercando di mettere in difficoltà e prendere il maggior vantaggio possibile dai suoi avversari per il podio. Anche per questo è ridicolo giustificare il comportamento di Vinge come ho letto che per ripicca che la Decathlon ha fatto forcing mentre loro volevano salire tranquilli allora gli ha scattato in faccia. Gall ha fatto bene. Certo che correre per il 2 posto già ora e dichiararlo così apertamente fa un pò tristezza. Io penso ci si debba provare sempre e comunque magari inventandosi qualche imboscata o tranello. Poi se quell'altro è più forte e vince amen. Come fa tristezza Ciccone che andrebbe in giro a chiedere ripetutamente il favore agli altri di fargli vincere la tappa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Vingegaard, doppietta al bacio
Alto
Basso