Vinorando 300 km

GORIS

Novellino
22 Novembre 2010
55
1
41
Lucca
Visita sito
Bici
SCAPIN EOS 7
questa rando da 300 è stata molto impegantiva i 4000 m di dislivello li avevo un po' sottovalutati e il continuare a salire e scendere alla lunga è diventato un po stressante.. cmq molto bella e piena di emozioni, a cominciare dalle bellezze del territorio e la prima esperienza in notturna (seriamente) con partenza a mezzanotte.. impeccabile organizzazione e roadbook molto chiaro..
io e il mio compagno di squadra abbiamo chiuso con il geologico tempo di 18 ore e 4 min di cui almeno 16 e mezzo in sella.. per me (per ora) record assoluto..
questa disciplina mi prende sempre più ..
 

torzeon

Novellino
15 Aprile 2010
75
2
Cjargne
Visita sito
Bici
Ti e CrMo ma niente plastica
questa rando da 300 è stata molto impegantiva i 4000 m di dislivello li avevo un po' sottovalutati e il continuare a salire e scendere alla lunga è diventato un po stressante.. cmq molto bella e piena di emozioni, a cominciare dalle bellezze del territorio e la prima esperienza in notturna (seriamente) con partenza a mezzanotte.. impeccabile organizzazione e roadbook molto chiaro..
io e il mio compagno di squadra abbiamo chiuso con il geologico tempo di 18 ore e 4 min di cui almeno 16 e mezzo in sella.. per me (per ora) record assoluto..
questa disciplina mi prende sempre più ..

In primis correggo il dislivello che era di 4700 :impic: (almeno così è stato calcolato dal mio edge 500)
Rando impegnativa ma la fatica è stata ricompensata da splendidi paesaggi.
Road Book impeccabile, controlli e ristori super forniti di tutto e di più.
Un grosso ringraziamento a tutti gli organizzatori "La Bulletta"!
Splendida randonnée.
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
a me il mio polar 500 dava 4270 m sempre tanti distribuite sui 300 km devo dire percorso bello strade pulite poco trafficate organizzazione impeccabile e senza nulla da appuntare fin dal dormitorio del sabato la docia all arrivo il pasta aprty finale per tutti fino a tardi la bottiglia di chianti con l etichetta personalizzata con il tempo impiegato ed il nome e d altre tante piccole cose che nemmeno sembrava una rando ma una grn fondo del prestigio la ho conclusa in 14 ore e devo dire che ne sono piu che soddisfatto