e ancora
....ehmmmm....a che ora sei fuori casa che ho il piede di porco nuovo da collaudare...
La prima rossa mi piace proprio un sacco....Record in bronzo cromato prima serie con freni Universal?
Mi vuoi proprio male allora.....
e ancora
La blu è un bici che ho restaurato , ma solo di vernice e che anche il Sig Ugo ha visto e riconosciuto come bici fatta per la scuadra SANSON , nel 68/69 ad un pro di nome FRANCO MORI , ora è nelle mani di GREG ( cyclomondo )in Australia
la rossa ( stupenda ) ora è di Steven( buongustaio ) , e il telaio grigio vecchio è uno dei primissimi de rosa ora in USA
io,invece,me le tengo e ben strette.La blu è un bici che ho restaurato , ma solo di vernice e che anche il Sig Ugo ha visto e riconosciuto come bici fatta per la scuadra SANSON , nel 68/69 ad un pro di nome FRANCO MORI , ora è nelle mani di GREG ( cyclomondo )in Australia
la rossa ( stupenda ) ora è di Steven( buongustaio ) , e il telaio grigio vecchio è uno dei primissimi de rosa ora in USA
e pensare che nel mio garage - collezione , ora non c'è neppure una De Rosa
io,invece,me le tengo e ben strette.
ora è in arrivo una tsx con forcella a testa piatta
non vedo l'ora che arrivi,anche questa è bianca,ma ho dei dubbi sull'autenticità della verniciatura,in tal caso so come rifarla...gran telaio....è lo stesso della Anniversario bianca (come quella di Steven),peccato che all'epoca mio babbo ha voluto per forza l'Slx altrimenti l'avremmo avuto anche noi,pesa un filo di più ma è una roccia!!!
hai perfettamente ragione!e perchè 40 euro? scommetto che ti ha detto 50 e tu hai detto nooooo facciamo 40
bisognerebbe denunciarti per circonvenzione di incapace!!!!
penso che gli si possa concedere l'attenuante di non averne conosciuto il valoree perchè 40 euro? scommetto che ti ha detto 50 e tu hai detto nooooo facciamo 40
bisognerebbe denunciarti per circonvenzione di incapace!!!!
ciao a tutti, questa è la mia DE ROSA, in acciaio, telaio columbus EL, la forcella non è marcata, ma ho una forcella DE ROSA che penso passa essere adeguata al telaio, è montata shimano ultegra 9v, guarnitura PMP 50x34, da 170 mm, canotto reggisella PMP, ruote campagnolo shamal, la bicicletta presenta segni duso, qualcuno, prima di me, ha tentato di montare portapacchi o parafanghi. Per problemi di spazio e di soldi, la vorrei vendere!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?