Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
@Maceio
Le ruote sono state presentate per la prima volta al tour 2021, quasi tre anni fa, ma hanno avuto dei ritardi incredibili nella messa in commercio e si iniziano a vedere soltanto da pochi mesi principalmente come ruote di serie su alcuni modelli.
Il sistema PRS è interessante e promette bene, Van Aert le ha usate nella famosa vittoria sul Monte Ventoux 2021 senza grafiche visto che lo sponsor di ruote non era Vision. Colbrelli ci ha vinto Europeo e Roubaix quindi mi auguro che i problemi notati sul forum da utenti italiani ed anche all'estero siano solo dovuti ad un cattivo montaggio/regolazione di fabbrica.

Vedi l'allegato 432238
grazie x le info….sono indeciso… mi scazza tornare a ruote nastrate e chi le venderebbe vs il suo interesse dice che non sono così chiassose… eppure dai video che ho sentito sembrano esserlo. quasi quasi chiedo a Sonny
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.299
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
ciao… le hai ancora le vision? le trovi ancora frenate? Vorrei prenderle ma leggendo alcuni post temo di fare una min.kia.ta Grazie
sì sì, le ho e penso di tenerle. Per il momento ci ho fatto poche uscite, visto che uso i rulli e la mtb in questa stagione. Confido che con l'utilizzo si "sleghino" un po' di più... e comunque parliamo di sensazioni, non sono certo inchiodate ;-)
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
sì sì, le ho e penso di tenerle. Per il momento ci ho fatto poche uscite, visto che uso i rulli e la mtb in questa stagione. Confido che con l'utilizzo si "sleghino" un po' di più... e comunque parliamo di sensazioni, non sono certo inchiodate ;-)
Grazie per la tua veloce replica…
posso chiederti se sono belle rumorose?
magari hai un video col sound
 

Mello

Pignone
7 Luglio 2008
130
19
Sesto Calende
Visita sito
Bici
Wilier
ciao… le hai ancora le vision? le trovi ancora frenate? Vorrei prenderle ma leggendo alcuni post temo di fare una min.kia.ta Grazie
No le ho ridate dentro, dopo 500km avevo le stesse sensazioni ..le mie avevano sicuro un problema,sarò stato sfigato mah,vedendo online è pieno di gente che le vende..un motivo ci sarà.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.299
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Grazie per la tua veloce replica…
posso chiederti se sono belle rumorose?
magari hai un video col sound
Ciao, scusa... mi ero perso il tuo post.
Il mozzo posteriore non è certamente dei più silenziosi, ma con tanti punti di ingaggio non potrebbe essere diversamente. A me piace il suono che produce... di certo si fa sentire anche in strada, ma non lo reputo fastidioso. Ora la bici è dal meccanico per sostituzione del movimento centrale, quando la riporto a casa farò un breve filmato ;-)
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao, scusa... mi ero perso il tuo post.
Il mozzo posteriore non è certamente dei più silenziosi, ma con tanti punti di ingaggio non potrebbe essere diversamente. A me piace il suono che produce... di certo si fa sentire anche in strada, ma non lo reputo fastidioso. Ora la bici è dal meccanico per sostituzione del movimento centrale, quando la riporto a casa farà un breve filmato ;-)
grazie…
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
342
217
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
senza dubbio i mozzi hanno quel sound che, fa bene all'anima. o-o
Continuo però a leggere qua e la pareri contrastanti...non sono così convinto insomma.
Grazie per aver reperito un "hubsound" per i curiosi!
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.264
933
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Io le ho,
No le ho ridate dentro, dopo 500km avevo le stesse sensazioni ..le mie avevano sicuro un problema,sarò stato sfigato mah,vedendo online è pieno di gente che le vende..un motivo ci sarà.
Ciao, cosa intendi per "frenate"?

Io ce le ho e non mi sembra proprio che siano frenate...

L'unica cosa che a me non piace è un eccessivo rumore, ma per il resto nulla da dire
 

andreriki

Novellino
5 Gennaio 2014
12
5
Visita sito
Bici
mtb
Ho appena ritirato la nuova bici con Vision 45. Facendo girare a vuoto la ruota libera, il rumore mi piace molto!

Vediamo come si comportano su strada! Da quello che leggo mi sembra che qualcuno si trova bene e altri invece hanno avuto sfortuna..
 

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.264
933
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Ho appena ritirato la nuova bici con Vision 45. Facendo girare a vuoto la ruota libera, il rumore mi piace molto!

Vediamo come si comportano su strada! Da quello che leggo mi sembra che qualcuno si trova bene e altri invece hanno avuto sfortuna..
Ciao che bici è? Perché anche la mia era un primo montaggio…!

Io comunque mi trovo benissimo su strada tranne il rumore appunto :==