Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Visite
Visita a Bianchi
Testo
<blockquote data-quote="Sobber" data-source="post: 2490195" data-attributes="member: 13531"><p>Ehhhhh... Non sono queste le missioni a rischio di fallimento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p><p> Non sarà forse che nell'elenco che hai fatto stai trascurando tanti altri modelli di bici? Il catalogo non ha solo le prime 2 paginette e... 70 e passa operai addetti a pettinar le bambole mi sembrano un pò troppi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p> A proposito... ehm.. e l'acciaio dove lo lavorano? Dici che dovremmo chiederlo alle tue fonti? </p><p>[*] <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p><p>Cmq dettagli a prescindere quello che dici è abbastanza aderente al vero, le produzioni sono dislocate come hai spiegato tu, anche se l'alluminio NON è tutto francese, era ancora il dicembre 2008 quando ho visto con i miei occhi saldare un telaio D2 da crono in alluminio, come si dice in questi casi? Ah si.. IO C'ERO!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> </p><p>Aggiungo che a causa della situazione descritta nel mio post precedente per quest'anno anche il programma Individual è stato messo in forse, il catalogo non ne parla e per le richieste in questo senso inoltrate via mail stiamo aspettando conferma (me l'ha già chiesto più di qualcuno e io aspettando per loro una risposta spero vivamente che nel frattempo si stiano organizzando, così non fosse sarebbe un peccato). </p><p>[*]..sarà mica quel tipaccio taglia 61 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cool.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cool:" title="Icon Cool :cool:" data-shortname=":cool:" /> che non frequenta moltissimo ma va dicendo queste cose in pubblico e in privato da quando si è iscritto, in un periodo in cui nessuno riasciava dichiarazioni su tutto quello che succede a Treviglio, sembrava la "Area51" del forum... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sobber, post: 2490195, member: 13531"] Ehhhhh... Non sono queste le missioni a rischio di fallimento :== Non sarà forse che nell'elenco che hai fatto stai trascurando tanti altri modelli di bici? Il catalogo non ha solo le prime 2 paginette e... 70 e passa operai addetti a pettinar le bambole mi sembrano un pò troppi o-o A proposito... ehm.. e l'acciaio dove lo lavorano? Dici che dovremmo chiederlo alle tue fonti? [*] :== Cmq dettagli a prescindere quello che dici è abbastanza aderente al vero, le produzioni sono dislocate come hai spiegato tu, anche se l'alluminio NON è tutto francese, era ancora il dicembre 2008 quando ho visto con i miei occhi saldare un telaio D2 da crono in alluminio, come si dice in questi casi? Ah si.. IO C'ERO!!! ;-) Aggiungo che a causa della situazione descritta nel mio post precedente per quest'anno anche il programma Individual è stato messo in forse, il catalogo non ne parla e per le richieste in questo senso inoltrate via mail stiamo aspettando conferma (me l'ha già chiesto più di qualcuno e io aspettando per loro una risposta spero vivamente che nel frattempo si stiano organizzando, così non fosse sarebbe un peccato). [*]..sarà mica quel tipaccio taglia 61 :cool: che non frequenta moltissimo ma va dicendo queste cose in pubblico e in privato da quando si è iscritto, in un periodo in cui nessuno riasciava dichiarazioni su tutto quello che succede a Treviglio, sembrava la "Area51" del forum... :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Visite
Visita a Bianchi
Alto
Basso