Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Visite
Visita a Rose Versand
Testo
<blockquote data-quote="Fabiolora" data-source="post: 4061624" data-attributes="member: 18156"><p>Non credo; se il lavoro è di qualità, non dovrebbe (suppongo) scomparire.</p><p> </p><p>Vado OT, ma c'è un dato che però dovrebbe farci riflettere.</p><p>Ho tenuto il telaio sul cavaletto due mesi abbondanti perché le cose ordinate dal sivende o non arrivavano o arrivavano sbagliate.</p><p>Alla fine mi mancava solo una fascetta deragliatore, ordinata ai primi di gennaio, 10gg fà mi arriva come semplici spessori per montare un deragliatore a fascetta, mentre il mio è a saldare. Ne ordino una altra, sempre dal sivende, nera perché l'unica disponibile, e nessuna notizia. Stufo, mi collego alla rete, lo ordino online di venerdì sera e il martedì era a casa mia. Quella nera ancora non si sa dov'è.</p><p>Quando arriverà la acquisterò lo stesso perché la ha ordinata solo per me, e non voglio gli resti sul groppone.</p><p>Però se non ci fosse stato lo store online, io starei ancora lì ad aspettare di mettere la bici in strada</p><p> </p><p>Fabio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabiolora, post: 4061624, member: 18156"] Non credo; se il lavoro è di qualità, non dovrebbe (suppongo) scomparire. Vado OT, ma c'è un dato che però dovrebbe farci riflettere. Ho tenuto il telaio sul cavaletto due mesi abbondanti perché le cose ordinate dal sivende o non arrivavano o arrivavano sbagliate. Alla fine mi mancava solo una fascetta deragliatore, ordinata ai primi di gennaio, 10gg fà mi arriva come semplici spessori per montare un deragliatore a fascetta, mentre il mio è a saldare. Ne ordino una altra, sempre dal sivende, nera perché l'unica disponibile, e nessuna notizia. Stufo, mi collego alla rete, lo ordino online di venerdì sera e il martedì era a casa mia. Quella nera ancora non si sa dov'è. Quando arriverà la acquisterò lo stesso perché la ha ordinata solo per me, e non voglio gli resti sul groppone. Però se non ci fosse stato lo store online, io starei ancora lì ad aspettare di mettere la bici in strada Fabio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Visite
Visita a Rose Versand
Alto
Basso