Visita biomeccanica

checco19

Pignone
22 Dicembre 2011
242
0
Visita sito
Bici
Bici
Ciao a tutti, dovrei fare il posizionamento in sella corretto però sono indeciso tra tre biomeccanici:

Fulvio Valentini a Pontedera
Giuseppe Giannechini di Viareggio
Armando Sevieri di Lucca

Chi mi consigliate? Il prezzo di Fulvio Valentini per la visita quale dovrebbe essere?

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.311
198
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Ti suggerirei (per esperienza personale) Emanuele Chiesa, però, visto che hai ristretto la scelta tra i tre citati, lo stesso Emanuele mi ha detto che Valentini è molto bravo (avevo chiesto io di Valentini visto che è vicino a dove abito, senza nulla togliere agli altri, sia inteso).

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Ciao a tutti, dovrei fare il posizionamento in sella corretto però sono indeciso tra tre biomeccanici:

Fulvio Valentini a Pontedera
Giuseppe Giannechini di Viareggio
Armando Sevieri di Lucca

Chi mi consigliate? Il prezzo di Fulvio Valentini per la visita quale dovrebbe essere?

Fulvio

o-o

checco19

Pignone
22 Dicembre 2011
242
0
Visita sito
Bici
Bici
Misurazioni varie,poi pedatala di alcuni minuti su bici con varie telecamere,e poi tutte le correzioni del caso a partire dalle tacchette delle scarpe fino ad arrivare alla bici.Per finire ti consegna una cartellina con le tue misure e il disegno del tuo telaio.

Grazie, ma ti ha fatto pedalare sulla tua bici? Ti ha fatto l'anilisi della pedalata con il misuratore di potenza?