Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Visita e Test di valutazione fisica.
Testo
<blockquote data-quote="lollo" data-source="post: 440562" data-attributes="member: 2098"><p>Ecco... sta qui il punto. Io se fossi in te non sarei "consolato" del fatto di avere più watt di quelli che vincono. Sarei contento esattamente dell'opposto. Se dovessi avere un motore più grande di quelli che vincono ma non vinco allora mi incavolo per bene. Se non si hanno i cavalli ..passi. Ma se non si ha la testa allora mi arrabbierei.</p><p></p><p>Cmq negli anni ho capito che i test (paragonati tra persone diverse) lasciano il tempo che trovano. Io a Genova mi allenavo spessissimo se non sempre con un ragazzo. Avevamo fatto il cicloergometro nello stesso posto..stessi dottori ecc... io arrivavo a malapena a 350watt e poi morivo il mio amico i 350 se li beveva con facilità.</p><p></p><p>In strada (allenamento) non c'era verso che potesse riuscire a tenermi le ruote.. pianura o salita che fosse. Se poi consideriamo le corse allora la forbice era ancora più aperta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lollo, post: 440562, member: 2098"] Ecco... sta qui il punto. Io se fossi in te non sarei "consolato" del fatto di avere più watt di quelli che vincono. Sarei contento esattamente dell'opposto. Se dovessi avere un motore più grande di quelli che vincono ma non vinco allora mi incavolo per bene. Se non si hanno i cavalli ..passi. Ma se non si ha la testa allora mi arrabbierei. Cmq negli anni ho capito che i test (paragonati tra persone diverse) lasciano il tempo che trovano. Io a Genova mi allenavo spessissimo se non sempre con un ragazzo. Avevamo fatto il cicloergometro nello stesso posto..stessi dottori ecc... io arrivavo a malapena a 350watt e poi morivo il mio amico i 350 se li beveva con facilità. In strada (allenamento) non c'era verso che potesse riuscire a tenermi le ruote.. pianura o salita che fosse. Se poi consideriamo le corse allora la forbice era ancora più aperta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Visita e Test di valutazione fisica.
Alto
Basso