Ciao a tutti....
devo andare a fare la visita per ottenere il certificato di attivita' agonistica:
ma come funziona? Cosa viene fatto di preciso?
E soprattuto, perche' viene fatta l'analisi delle urine?
Grazzzieeee....!!!
DR
devo andare a fare la visita per ottenere il certificato di attivita' agonistica:
ma come funziona? Cosa viene fatto di preciso?
E soprattuto, perche' viene fatta l'analisi delle urine?
Grazzzieeee....!!!
DR