Visita Per certificato agonistico

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Allora gli esami sono:

Visita generale da parte del medico sportivo con tastatina d Oo annessa..
poi spirometria, elettrocardiogramma a riposo e sottosforzo..
esame delle urine e basta..

a cosa serva l'esame delle urine nn saprei.. ma è per vedere la presenza d proteine nelle urine credo..
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
La routine dovrebbe essere visita medica generale, spirometria elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo ossia dopo aver fatto scalini, pedalata, pedana, quello che hanno insomma. E' dopo, non sotto, perchè sotto significa con il cardio attaccato mentre fai lo sforzo, tipico ad esempio dell'esame sul cicloergometro.

Ah, dove vai tu fanno anche il controllo della prostata e il medico ha le dita come cotechini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Xander

Pignone
20 Febbraio 2006
111
0
Visita sito
A me gli OO non li hanno tastati... però hanno fatto:
urine, spirometria, elettrocardiogramma e pressione a riposo e poi su una ciclette che misurava i watt e la cadenza e ogni tot aumentava lo sforzo, sempre più sempre più e io dovevo sempre mantenere una certa cadenza (tra 70 e 80 pedalate al minuto mi sembra) sempre monitorato e poi hanno monitorato anche il recupero..
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
S&P ha scritto:
La routine dovrebbe essere visita medica generale, spirometria elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo ossia dopo aver fatto scalini, pedalata, pedana, quello che hanno insomma. E' dopo, non sotto, perchè sotto significa con il cardio attaccato mentre fai lo sforzo, tipico ad esempio dell'esame sul cicloergometro.

Ah, dove vai tu fanno anche il controllo della prostata e il medico ha le dita come cotechini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Fatta!mi sono presentato con le Mutande Di Ferro ANTISCASSO!!!! Ma per fortuna non sono servite! Nessun medico con dita a cotechino... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte tutto, esame urine (motivo ancora oscuro, visto che la carta con l'idoneita' le avevo in mano ancora prima di dare il barattolino....), ecg sotto sforzo su cicloergometro, spirometria.

Bona, pensavo molto piu' lunga e approfondita...

Grazie a tutti per