vista l'aria di nuove tasse :)) SOLO BATTUTE DA BAR!

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
:offtopic:
Al fine di evitare che scoppino polemiche a carattere politico, visto che il topic ha esclusivamente finalità scherzose (almeno così mi pare dal titolo), propongo ai moderatori di evidenziare nel titolo "... SOLO BATTUTE DA BAR"?
:offtopic:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Antonio ha scritto:
:offtopic:
Al fine di evitare che scoppino polemiche a carattere politico, visto che il topic ha esclusivamente finalità scherzose (almeno così mi pare dal titolo), propongo ai moderatori di evidenziare nel titolo "... SOLO BATTUTE DA BAR"?
:offtopic:

Quindi parliamo di doping????o-o
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
folinhouse ha scritto:
Nicola ha ragione, Lenky, ormai la maggior parte dei tuoi interventi hanno questo filo di ironia che non porta da nessuna parte, e mi dispiace davvero.

Andrea, mi dispiace, ma sono fatto così, l'ironia e il non prendermi sul serio fanno parte del mio io, mi spiace che non sia così anche per Voi.
Con il massimo rispettoo-o
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
paolino_ve ha scritto:
Imho ogni tanto, come in varie situazioni della vita, è dello anche potersi prendere un pò in giro senza per forza andare in un'altro forum.
Infondo vua telematica, non solo, ci si conosce.
Sempre con il massimo rispetto.

A) è scritto sulla bibbia che un topic di politica prima o poi finisce in rissa!
B) Un conto è scrivere su una tastiera e uno parlarsi di persona, molte cose si possono fraintendere....
C) E' scritto pure sul regolamento ce non si parla di politica
D) se vuoi parlare liberamente del piu e del meno c'è un'altro forum, che è frequentato da altre persone che sono pure registrate qua e di là.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Nicola ha scritto:
A) è scritto sulla bibbia che un topic di politica prima o poi finisce in rissa!
B) Un conto è scrivere su una tastiera e uno parlarsi di persona, molte cose si possono fraintendere....
C) E' scritto pure sul regolamento ce non si parla di politica
D) se vuoi parlare liberamente del piu e del meno c'è un'altro forum, che è frequentato da altre persone che sono pure registrate qua e di là.

.........e dove ci vogliamo bene come fratelli e la porta è aperta a tuttio-o