Visto che me lo hanno richiesto espressamente....son qua

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
copia e incolla da wikipedia alla voce "parmenide" (il filosofo greco... non un abitante di parma o provincia!) :


Parmenide paragona l'Essere a una sfera perfetta, sempre uguale a sé stessa nello spazio e nel tempo, chiusa e finita (per gli antichi greci il finito era sinonimo di perfezione). La sfera è infatti l'unico solido geometrico che non ha differenze al suo interno, ed è uguale dovunque la si guardi; l'ipotesi collima suggestivamente con la teoria della relatività di Albert Einstein che nel 1900 dirà:[16] «Se prendessimo un binocolo e lo puntassimo nello spazio, vedremmo una linea curva chiusa all'infinito» in tutte le direzioni dello spazio, ovvero, complessivamente, una sfera (per lo scienziato infatti l'universo è finito sebbene illimitato, fatto di uno spazio tondo ripiegato su sé stesso).



o-o
 
R

riko77

Guest
per caso hai da accendere?
sarcastic27dj.gif

canna2ba.gif
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Tanto x cominciare di che sesso sei?no perchè il nick è ambiguo, mi fa venire in mente il SIMPOSIO di Platone,dove c'erano degli affari strani e tondi ambosessi...che poi son finiti male:mrgreen:
e poi ,hai gia' la maggior età? E visto che siamo, la JUVE comprera' DROGBA?
E corrisponde a verita' il fatto che Nibali avrebbe detto in un fuori onda malandrino che i colori dell'ASTANA gli fanno cacare?:mrgreen:












BENTORNATO PATAGIANKO ,OVUNQUE TU SII STATO-ZIO ENRI:ola:
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
cos'è? ;nonzo%

copia e incolla da wikipedia alla voce "parmenide" (il filosofo greco... non un abitante di parma o provincia!) :


Parmenide paragona l'Essere a una sfera perfetta, sempre uguale a sé stessa nello spazio e nel tempo, chiusa e finita (per gli antichi greci il finito era sinonimo di perfezione). La sfera è infatti l'unico solido geometrico che non ha differenze al suo interno, ed è uguale dovunque la si guardi; l'ipotesi collima suggestivamente con la teoria della relatività di Albert Einstein che nel 1900 dirà:[16] «Se prendessimo un binocolo e lo puntassimo nello spazio, vedremmo una linea curva chiusa all'infinito» in tutte le direzioni dello spazio, ovvero, complessivamente, una sfera (per lo scienziato infatti l'universo è finito sebbene illimitato, fatto di uno spazio tondo ripiegato su sé stesso).



o-o

a te wiki da fastidio e poi copi&incolla era un forumendolo adesso in quel di matera:cry:

per caso hai da accendere?
sarcastic27dj.gif

canna2ba.gif

che taglia è i ltuo vetta? :mrgreen:

Anche in salita?

metodo gruber

Tanto x cominciare di che sesso sei?no perchè il nick è ambiguo, mi fa venire in mente il SIMPOSIO di Platone,dove c'erano degli affari strani e tondi ambosessi...che poi son finiti male:mrgreen:
e poi ,hai gia' la maggior età? E visto che siamo, la JUVE comprera' DROGBA?
E corrisponde a verita' il fatto che Nibali avrebbe detto in un fuori onda malandrino che i colori dell'ASTANA gli fanno cacare?:mrgreen:












BENTORNATO PATAGIANKO ,OVUNQUE TU SII STATO-ZIO ENRI:ola:
caro dentofilo te mi preoccupi, da quando sei ingrassato e c'hai il rpfilo alla mai a letto sei di strane tendenze:angrymod:
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
se ne può parlare.....dove la tieni? ;nonzo%


:mrgreen:
E' impossibile che tu non te ne sia ancora accorta. Se guardi in mezzo alle gambe qualcosa vedi di sicuro...

di solito - quando mi guardo tra le gambe - è per cercare di colpire la pallina.

images

ma te chi sei?

il tuo spauracchio
inter_campione.jpg



e secondo te a gennaio io vado in bici? :rosik::rosik::rosik:

se ne riparla a marzo e sui 75 km in 3.5 ho-o