Visualizzazione dei messaggi della discussione

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
277
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Scusatemi, ma mi esce una visualizzazione dei messaggi che nn mi piace per niente :cry:

insomma non vorrei dall'ultimo messaggio al primo, ma il contrario, dal primo all'ultimo cosi quando vedo un nuovo post vado in fondo alla pagina o all'ultima pagina per vedere tale post.

o visto che c'è un menu dove scegliere se in maniera ibrida o meno, ma non è quello che intendo io ;nonzo%

ciao e grazie Fabri

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Per cambiarlo vai in (posto in alto alla pagina) Pannello Utente > Impostazioni e opzioni > Modifica opzioni > (scorri un po' in giù la pagina fino al capitolo) Opzioni di visualizzazione discussione > Modalità di visualizzazione discussione e cambia da "Lineare - prima i nuovi" a "Lineare - prima i vecchi"

Spero di essermi spiegato.
Saluti

3angolo

Novellino
23 Maggio 2010
21
0
Visita sito
Bici
dipende
oh, volevo porre pure io la domanda...

ma già che ci sono vorrei chiedere come mai di default è impostato al contrario di tutti gli altri forum che abbia visitato.

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Ciao, sono nuovo del forum e trovo molte, molte discussioni interessanti, ma... perdonatemi l'ingenuità, non mi compaiono in ordine e non mi riesce di seguire il filo!
Praticamente ho visto che le discussioni non sono visualizzate dal messaggio più vecchio al più recente, ma al contrario.
Altre volte invece, pur leggendo al contrario non trovo il filo.
Come metto tutto a posto?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao
Vai sul tuo Pannello di Controllo.