Visualizzazione rapporti usati durante un'uscita

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Ciao,
sapreste cortesemente indicarmi come visualizzare il tempo di utilizzo dei vari rapporti in una uscita? Ho un Garmin 1040 ed i Favaro assioma duo,
e ne su Garmin Connect ne su Strava (premium) sono riuscito a trovare la schermata relativa. Va usato un SW aggiuntivo ?

Mi scuso se è una discussione duplicata, ho cercato ma non ne ho trovata una

Grazie in anticipo
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.099
622
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ciao,
sapreste cortesemente indicarmi come visualizzare il tempo di utilizzo dei vari rapporti in una uscita? Ho un Garmin 1040 ed i Favaro assioma duo,
e ne su Garmin Connect ne su Strava (premium) sono riuscito a trovare la schermata relativa. Va usato un SW aggiuntivo ?

Mi scuso se è una discussione duplicata, ho cercato ma non ne ho trovata una

Grazie in anticipo

li vedi solo se hai un cambio elettronico tipo Sram AXS o Shimano Di2 con la loro app accoppiata a Garmin Connect

altrimenti con Goldencheetah puoi avere un grafico del rapporto di trasmissione utilizzato che si basa su cadenza e velocità, ma non è la marcia inserita e non ti da il tempo cumulato sulla marcia inserita
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.794
8.812
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao,
sapreste cortesemente indicarmi come visualizzare il tempo di utilizzo dei vari rapporti in una uscita? Ho un Garmin 1040 ed i Favaro assioma duo,
e ne su Garmin Connect ne su Strava (premium) sono riuscito a trovare la schermata relativa. Va usato un SW aggiuntivo ?

Mi scuso se è una discussione duplicata, ho cercato ma non ne ho trovata una

Grazie in anticipo

Prova il sw Di2Stats (www.Di2stats.com).