Esiste un ciclocomputer che visualizza sul display il rapporto, corona e pignone, che si sta usando? Io ho questa funzione sull'ErgoBrian10v della Campagnolo ma sembra che non sia più in produzione; Qualc'osa di simile su nuovi prodotti?
yessssss solo shimanoCredo che Shimano abbia qualcosa del genere. Ma nono so se funziona solo con i gruppi giapponesi.
Esiste un ciclocomputer che visualizza sul display il rapporto, corona e pignone, che si sta usando? Io ho questa funzione sull'ErgoBrian10v della Campagnolo ma sembra che non sia più in produzione; Qualc'osa di simile su nuovi prodotti?
Shimano lo aveva sul Dura Ace fino al 7800, poi lo hanno tirato via... perchè? Perchè era messo sulla guaina del cambio, che era esterna. Ora che anche loro si sono "esteticizzati" e le guaine le fanno passare sotto il nastro, come Campagnolo fà da anni, è sparito anche per loroyessssss solo shimano
Io, quando lo porto, del ciclocomputer apprezzo solo le funzioni velocità, orologio e..... rapportiGià non basta guardare cardio, cadenza, velocità, altitudine, pendenza..... ora anche i rapporti.........
Già non basta guardare cardio, cadenza, velocità, altitudine, pendenza..... ora anche i rapporti.........
A me invece capita di fare le salite col 50 pensando di avere il 36.
Abbassare lo sguardo sui pignoni no?
Eh, ma come faccio a contare tutti i denti mentre i pignoni girano?Abbassare lo sguardo sui pignoni no?
ma nooooooooo, se lo fai in gara sei squalificato!Abbassare lo sguardo sui pignoni no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?