Vite interna Leva freno

MaFabio

Pignone
7 Febbraio 2011
100
0
Visita sito
Bici
Argon18 - Gallium pro
Vi chiedo un aiuto perchè ho un problema abbastanza grande per una mia bicicletta Vintage.
Dopo aver fatto cromare tutti i pezzi, nel rimontaggio mi accorgo che manca la vite interna del freno anteriore.
è una vite dell'8 con un filetto particolare.
Senza quella vite, non riesco a bloccare il perno che serve per tirare il freno anteriore.
Sapete dirmi dove posso comprare il dado ed eventualmente altri particolari di bici Vintage R ?

joalparo

Novellino
30 Settembre 2009
5
0
Visita sito
Scusa Fabio. Di che bici stai parlando? Di che freni? Magari posta una foto... così capiamo. Se parli di leve freni tipo sport o di leve freni per manubrio R. E poi, anche nelle R, c'erano quelle a freni interni e "roller" con i freni esterni. E poi ancora, ogni marca ha la sua particolarità... le Dei avevano freni particolari, le Bianchi anche, Lygie, Legnano, tutte differenti...

MaFabio

Pignone
7 Febbraio 2011
100
0
Visita sito
Bici
Argon18 - Gallium pro
Scusa Fabio. Di che bici stai parlando? Di che freni? Magari posta una foto... così capiamo. Se parli di leve freni tipo sport o di leve freni per manubrio R. E poi, anche nelle R, c'erano quelle a freni interni e "roller" con i freni esterni. E poi ancora, ogni marca ha la sua particolarità... le Dei avevano freni particolari, le Bianchi anche, Lygie, Legnano, tutte differenti...

I freni sono interni di un manubrio R. la marche non c'è, anche se provando con altri manubri andava bene la vite di una wolsit,